Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 06, 2020

America: Umberto Rispoli, grandissimo doppio a Santa Anita! Guarda i video..

La novità negli Stati Uniti è Umberto Rispoli che, dopo aver centrato la prima affermazione in America, ha collezionato un bellissimo doppio a Santa Anita cominciando a far parlare di se anche oltreoceano.
Ha vinto infatti la prima corsa della giornata in sella a Lincoln City (The Factor) di proprietà di James Abel ed allenato da J. Jay Kruljac, in una corsa da $70,000, e poi ha raddoppiato nell'ultima corsa della giornata a bordo di Hootie (Candy Ride) per il training di Michael McCarthy ed i colori di Bruce Treitman. Entrambe le occasioni sono state utili per capire lo stile di Umbertino che nella prima corsa ha vinto andando in avanti, resistendo e ripartendo di slancio e vincendo una gran bella corsa. Nella seconda è arrivato di spunto. Insomma, ha messo in mostra il repertorio.
Il suo ruolino di marcia parla ora di 3 vittorie in 10 corse disputate, con un bottino parziale di $104,090. In più va inserito anche un piazzamento in G2 che fa salire la stima di questo ragazzo nei confronti di un paese pronto ad accoglierlo!
Complimenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata