Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 20, 2020

Programmi: Ecco il libretto in PDF di Capannelle per Marzo 2020. Le prime date interessanti..

Inverno pieno ma comunque si comincia a pensare alla primavera italiana 2020. A Marzo apre l'erba a Roma Capannelle e Milano San Siro, i due giganti buoni che sono a riposo attivo in questo inverno. Con il seguente post intendiamo pubblicare il programma scaricabile in pdf delle corse in programma a Marzo. 
Come si nota, mancano le proposizioni che verranno completate nei prossimi giorni ma che comunque sono uguali a quelli della stagione scorsa.
La stagione di Roma con l'arrivo della verde erba inizierà il 1° Marzo, una domenica, in un periodo dove la cadenza sarà sempre la solita martedì-venerdì-domenica. I clou stagionali, alcuni almeno, ci saranno il 22 con il Premio Circo Massimo ed il Premio Natale di Roma, due Listed. La prima giornata con qualche interessante spunto tecnico invece l'8 Marzo, festa delle donne (a proposito, ci sarà una corsa con le amazzoni protagoniste), con Arconte e Ceprano come condizionata per i 3 anni in odore, lontano, di Parioli ed Elena che sono invece in programma il 26 Aprile.
Una domenica in cui non si correrà sarà quella del 15 in ossequio all'inizio di San Siro galoppo, però ancora leggermente in forse causa concomitanza di una iniziativa di cui verrà reso noto più avanti. A Febbraio Roma sarà aperta come al solito tutti i venerdì e dunque 7-14-21-28 Febbraio. A Milano invece, come anticipato, si comincerà il 15 Marzo di domenica. Nei prossimi giorni il libretto ufficiale. RICORDIAMO CHE QUELLA IN PUBBLICAZIONE È SOLO UNA BOZZA DI PROGRAMMA.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata