STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 30 agosto 2013

James Doyle ingaggiato da Khalid Abdullah come prima monta Juddmonte per i cavalli allenati in Inghilterra

Il Principe Khalid Abdullah ha comunicato di aver siglato ufficialmente un accordo di collaborazione che prevede James Doyle come primo fantino di scuderia per tutti i cavalli allenati in Inghilterra. 
Si tratta di un accordo che sancisce una collaborazione iniziata già anni fa, Doyle per il Principe ed i colori Juddmonte ha già siglato svariate corse con la perla del Dubai Duty Free G1 lo scorso anno in sella a Cityscape (Selkirk) per Roger Charlton. 
Il contratto sarà effettivo a partire dal 1 Settembre prossimo, ma di fatto monterà anche il talento Kingman (Invincible Spirit) nelle Solario Stakes G3 di Sandown nella giornata di sabato 31 Agosto per il trainer John Gosden. James Doyle, 25 anni, nel 2013 ha vinto 58 corse. L'ultimo fantino stabile per il Principe era stato Richard Hughes, rimasto per 7 anni fino al 2007.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui