STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 30 agosto 2013

Sheikh Fahad Al Thani compra: Acquistato il Longholes Stud a Cheveley vicino Newmarket, ma Makfi e Harbour Watch rimarranno al Tweenhills Stud

Al Thani compra ancora. Stavolta è Sheikh Fahad, il quale ha espanso nelle scorse ore il suo impero grazie al perfezionamento dell'acquisto delle Longholes Stud a Cheveley vicino Newmarket. Sheikh Fahad (lo sceicco con la giubba gialla e stelline blu) al momento è stazionale al Tweenhills Stud in Gloucestershire di David Redvers, suo agente advisor dell'allevamento, dove possiede Makfi (Dubawi) e Harbour Watch (Acclamation) che funzionano come stalloni, ma non si muoveranno da li almeno per il momento. Magari il prossimo ad entrare sarà Dunaden (Nicobar), il preferito di Fahad, quando terminerà la carriera agonistica. Lo Sceicco aveva bisogno di una base a Newmarket ed ha staccato un assegno per aggiudicarsi un posto di 100 acri con tanti paddocks dove sono stabilmente 50 fattrici e foals. Ma non solo, una struttura che ben presto potrebbe essere restaurato per farlo divenire all'avanguardia. Una tela bianca, da dipingere..

1 commento:

  1. bisognerà dirgli se vuole dare una pitturata pure a capannelle?

    RispondiElimina

Commenta qui