STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 14 agosto 2013

News varie: #Dettori ingaggiato per Shea Shea nelle #Nunthorpe di York - #Mars venduto dal Coolmore ad un sindacato - Dawn Approach analisi sballate dopo il Jacques Le Marois - Pastorius infortunato, si spera per la sopravvivenza

Notizie sparse da sapere: Quotazioni di Lanfranco Dettori in risalita. Dopo il quasi colpo in G1 a Deauville domenica, avrà una opportunità di competere al massimo livello grazie all'ingaggio ottenuto dal team di Shea Shea (National Emblem) per correre le Nunthorpe Stakes G1 di York di venerdì prossimo, quando saremo nel pieno dell'Ebor Meeting. Mike de Kock ha caldeggiato la candidatura, in seguito alla squalifica di qualche giornata dell'abituale partner di Shea Shea quale Soumillon patita in Francia e valida anche in Inghilterra. Dettori monterà il sei anni nei prossimi giorni a Newmarket. 
Il Coolmore, dopo Battle Of Marengo, ha venduto anche Mars (Galileo), uno dei più attesi prima del Derby e terzo delle St James’s Palace Stakes G1 ma deludente nel resto della stagione. Il sauro figlio di Galileo ha raggiunto la yard di Mike de Kock dopo la vendita ad un sindacato composto da Bernard Kantor, managing director della Investec, lo sponsor del Derby, poi Mary Slack e Larry Nestadt che hanno appunto acquistato quote di maggioranza di Mars. Lo stesso è arrivato alle Abington Place stables di Newmarket, della Slack, dove de Kock ha la base in Inghilterra. 
Dawn Approach, troppo brutto per esser vero nel Jacques Le Marois: In seguito al quinto posto, fatta una endoscopia che ha rivelato qualche ostruzione. Il figlio di New Approach (Galileo) è stato sottoposto a cure di antibiotici
Il campione dei tre anni tedeschi lo scorso anno Pastorius (Soldier Hollow) (che ha battuto Novellist nel Derby), vincitore del Ganay G1 e del Grosser Dallmayr-Preis G1, ha subito un infortunio serio al sesamoidce che ne ha compromesso la carriera agonistica. Il cavallo allenato da Mario Hofer si dovrebbe però salvare per una carriera da stallone.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui