STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 26 agosto 2013

Domenica 1 Settembre #Capannelle e San Siro aprono i battenti (forse). In attesa dell'ippodromo del trotto a Roma, ecco le date delle Listed e Pattern del mese prossimo da segnare sull'agenda

Cosa ci aspetta a Settembre? Si ricomincia, riapre Capannelle ed anche la Scala del galoppo a San Siro anche se nelle ultime ora serpeggia tra gli addetti una intenzione di non partire affatto, proclamare uno sciopero permanente fino a che il Ministero e le Istituzioni non diano risposte chiare e decise. Non partire perchè farlo parzialmente significherebbe non riuscire nell'intento, ma il problema serio del nostro comparto è mettere d'accordo tutti..dunque, ad oggi, la situazione è che si partirà. Capannelle molto probabilmente lo farà con l'ultimo autunno della sua storia con l'impianto originale. A breve, come si dice per le vie delle scuderie, verrà dato l'annuncio ufficiale di concerto con il Ministero ed il Comune della costruzione dell'impianto del trotto all'interno di quella che oramai possiamo definire la pista da ostacoli. Ruspe all'opera come la segreteria tecnica che sta già lavorando alacremente per far riuscire le corse. I primi appuntamenti di spicco ci saranno dall'8 Settembre quando San Siro manderà in scena (come da lista qui a lato con tutti gli appuntamenti imminenti) Bessero ed Eupili, per le femmine. A Roma si comincia domenica 1 Settembre, ma i primi appuntamenti di spicco ci saranno il 15 quando ancora puledri rimasti nel box tutta l'estate avranno a disposizione il Divino Amore (trofeo SGA) e il Repubbliche Marinare per le femmine. La prima Pattern (fino a che il Comitato non ce le avrà tolte...) è il Federico Tesio G2 sui 2200 metri. Verso il Gran Criterium G1 del 15 Ottobre ancora puledri con Riva e lo stesso giorno, ma a Capannelle, il tradizionale Rumon. A fine Settembre ce n'è per tutti i gusti: Il 29 Milano manda in scena il primo G1 della stagione con il Vittorio Di Capua sul miglio, l'Ippolito Fassati per i 3 anni, il Criterium Nazionale rivincita o alternativa del Divino Amore di Roma, ed il Coolmore simil Repubbliche Marinare. A Roma, sempre il 29 Settembre, il Villa Borghese prepara verso il Premio Roma GBI del 3 Novembre, l'Archidamia prepara al Lydia Tesio Longines del 27 Ottobre.

1 commento:

  1. come mai i RATING dei cavalli sono spariti? dai siti specializzati..

    RispondiElimina

Commenta qui