STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 17 agosto 2013

#Scommesse: Corse straniere nel palinsesto sportivo (non ippico) in Italia. E' possibile scommettere, ma quanti lo sanno veramente?

Eureka! Quasi a sorpresa, all'ultimo minuto, e senza una vera e propria comunicazione ufficiale, sono state inserite nel palinsesto sportivo di AAMS (non ippico) le corse straniere in programma quest'oggi a Deauville e Newbury. Sono solo corse disponibili in quota fissa sul sito SNAI sotto la sezione MANIFESTAZIONE IPPICA, raggiungibile cliccando QUI, questo crediamo sia per aggirare la questione totalizzatore ma allo stesso tempo però non sarà possibile trasmetterle in televisione per una questione di diritti non acquistati. E' pur vero che su ogni avvenimento sportivo scommettibile non è scontata che sia trasmessa la diretta nazionale, ma almeno una comunicazione tempestiva avrebbe certamente agevolato coloro i quali sanno di che cosa si stia parlando, in particolare gli appassionati ippici. Alzi la mano chi sapeva che nel palinsesto sportivo erano state inserite le corse straniere. Domani staremo a vedere...Che ci si stia preparando alle corse virtuali?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui