STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 26 agosto 2013

Tres Blue vince il GP de Deauville ed ora punta all'Arc..solo quinto un Cirrus stanco. Myasun vince il Meautry. Francia nuova frontiera per Cristian Demuro, da Settembre sarà da Criquette Head per Pierre Alain Cherreau agente di Soumillon

Un altro candidato all'Arc. Lo ha affermato Henri-Alex Pantall dopo la vittoria di Tres Blue (Anabaa Blue) nel Grand Prix de Deauville G2 (VIDEO QUI). I tre anni in questa corsa hanno avuto sempre un ruolino sfavorevole, ma il figlio di Anabaa Blue (Anabaa) ha messo i conti in paro quando in pochi salti di galoppo è piombato su Slow Pace (Distorted Humor) e respinto il Godolphin di Fabre Penglai Pavilion (Monsun), con al quarto posto andato a Very Nice Name (Whipper) con Pier Convertino in sella. Tres Blue era finito secondo nel Derby Tedesco G1, ma qui a Deauville aveva rifinito alla grande; La sua è una carriera in ascesa, mentre da registrare ancora una volta, al terzo tentativo nell'anno, il nulla di fatto di Cirrus Des Aigles (Even Top) che lo scorso anno questi li avrebbe sbranati. Il campione di Corinne Barande-Barbe è apparso pago delle tante lotte (49), i 7 anni ed i seri infortuni ne stanno condizionando questa parte di carriera. Un plauso anche a Cristophe Soumillon che quando ha capito che il nostro non ne aveva, non lo ha punito ma aspettato che finisse la sua onesta gara. Un posto in qualche prato lo troverà di certo, mentre Tres Blue appunto è lanciato verso l'Arc del 6 Ottobre prossimo, con o senza rifinitura..
A Deauville è andato in scena anche il Prix du Meautry G3 sui 1200 metri dove a vincere la lotta è stato Myasun (Panis), esperto castrone, che ha battuto la cresciuta Tulips (Pivotal) ed il tre anni Dibajj (Iffraaj). Nulla da fare per Gordol Du Mes (Exchange Rate) che partito dal 2 è stato un pò in quota, ma poi nulla ha potuto contro la qualità del cavallo allenato da Christian Baillet e degli altri. Era difficile comunque, come difficile era la reclamare alla quale ha preso parte Angry Kitten che non si è piazzato. Di francese c'è da dire che ben presto Cristian Demuro sarà stabile nelle scuderie di Criquette Head, sotto la supervisione di Pierre Alain Cherreau, già agente di Soumillon a cui serviva un peso leggero per le seconde monte. Cherreau in quel ruolo aveva Antony Crastus...sinceramente peggio di lui Cristian non potrà fare. Domani l'intervista pubblicata per intero sul Trotto & Turf. Comunque carriera tedesca terminata con 13 vittorie in un paio di mesetti mentre in Francia ha già vinto una TQQ e una condizionata con Konkan. Per fratello Mirco (anche lui vincitore in Germania) invece una nuova esperienza Giapponese è alle porte, ma dovrà superare un test di ingresso (in inglese, per fortuna) visto che le vittorie non sarebbero abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui