STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 8 agosto 2013

Weekend spettacolo: A Deauville scontro tra Intello, Dawn Approach e Moonlight Cloud nel Le Marois. In Irlanda c'è Kingsbarns

Alto contenuto spettacolare anche il fine settimana che ci apprestiamo a vivere. E' il mese d'oro di Deauville, e domenica cche il Prix Jacques Le Marois G1 che propone un altro scontro tra titani del miglio: Confermati sia Intello (Galileo), il leader francese dei tre anni programmato per il miglio (per ora) da Andre Fabre, contro Dawn Approach (New Approach) e Moonlight Cloud (Invincible Spirit) a pochi giorni di distanza dai propri rispettivi impegni. Jim Bolger non sta risparmiando il sauro di Godolphin, Freddy Head invece aveva programmato da tempo i due colpi ravvicinati. I bookmaker si stanno muovendo così: Fava Intello a 11-8, Dawn Approach a 7-4, Moonlight Cloud golosa a 3-1 con la specialista di Deauville Elusive Kate proposta ad 8-1. Che corsone! Sempre a Deauville in programma il Gontaut-Byron G3 dove si rivede in pista Cirrus Des Aigles (Even Top), che abbassa le pretese. 
La domenica non solo francese, ma anche irlandese. Al Curragh dovrebbe tornare all'opera Kingsbarns (Galileo), fermo alla scintillante prestazione nel Racing Post Trophy G1 a due anni, e mai più visto in pista a causa di una infezione al piede che gli ha fatto saltare la stagione classica. Dovrebbe essere lui la punta dei tre anni di Padre Aidan ed il campione del futuro e domenica effettuerà il rientro nelle Royal Whip Stakes G3 sui 2000 metri. A proposito di campioncini in erba, il favorito dell'antepost classico del 2014 War Command (War Front) correrà le Keeneland Phoenix Stakes G1, il primo G1 della stagione per i due anni. Padre Aidan cercherà di vincerla per la 13° volta, dopo averla messa nel palmares anche con calibri quali George Washington, Holy Roman Emperor e Mastercraftsman nel passato. Per quanto riguarda altri programmi, Telescope (Galileo), luce verde da parte di Sir Michael Stoute al tentativo contro gli anziani nelle Juddmonte International di York del 21 Agosto prossimo.. ma prima deve dire che il rientro scintillante per 24 lunghezze in condizionata è vero, ed il pass va strappato questo sabato ad Haydock nelle Rose of Lancaster Stakes G3

1 commento:

  1. Che corsa! Peccato che in Italia corse così non se ne vedono mai ( noi, purtroppo, siamo i parenti poveri dell'ippica). Intello oltre ad avere una forma superlativa mi sembra il più fresco e Dawn, sebbene sulla sua distanza, è circondato da francesi, che, si sa, sono nazionalisti e, quindi, faranno gioco di squadra. Lo spettacolo non mancherà.

    RispondiElimina

Commenta qui