Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, agosto 09, 2013

Les italiens: Oggi Blu Axara con Umberto #Rispoli, Maremmadiavola 4° e Stella Indiana 5°. Gli altri...

In Francia un pò d'Italia a Deauville dove nel Prix d'Hérouville - Reclamare per cavalli di due anni sui 1200 metri, ha vinto Blu Axara (Blu Air Force) per Fabrice Chappet e Umberto Rispoli in sella, acquistata per €13,000 alle SGA dello scorso anno tramite l'intermediazione di Giorgio Barsotti. 
Per Umbertinò è la vittoria numero 29 in Francia in questo 2013 ed il meeting di Deauville è appena iniziato...Quarta, ad un baffo dal podio, Maremmadiavola (Kheleyf) e quinta, sempre ad un baffo dai primi, Stella Indiana (Blu Air Force) con in sella Cristian Demuro. Il foto film della corsa cliccando QUI. Nel Prix de Bavent, analoga reclamare sui 1200 metri ma per maschi, Boogy Man (Orpen) è finito sesto. Il foto film della corsa, cliccando QUI.
In apertura c'erano due prove interessanti per i puledri, nella prima a vincere è stata la facoltosa Visoriyna (Dansili) nei confronti di Passing Mist (Sea The Stars). In quella per i maschi, si parla molto bene del vincitore al debutto Golden Heritage (Halling), prodotto della campionessa Summertime Legacy (Darshaan) vincitrice del Saint-Alary G1 a tre anni. Il due anni con in sella Maxime Guyon, i colori di Sheikh Mohammed ed il training ovviamente di Andre Fabre.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata