STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 15 agosto 2013

Dal 21 al 24 Agosto, l'#Ebor Festival a York. Nelle Juddmonte International c'è #Toronado, #Kingsbarns si rivede nelle Great Voltigeur Stakes dopo il lavoro pubblico al Curragh

Dal 21 al 24 Agosto, c'è l'Ebor Festival con protagonisti di spicco. Qualche anticipazione la diamo: Mercoledì prossimo è il Juddmonte International Day con le Juddmonte International appunto, le Great Voltigeur Stakes G2 e le Acomb Stakes G3. Nella prova di G1 prevista la presenza di Toronado (High Chaparral) che allunga subito dopo la vittoria sul miglio delle Sussex G1 e tenterà di bersi tutti i 2100 della prova di York. Sulla sua strada troverà il cresciutissimo Al Kazeem (Dubawi). Nella stessa giornata, le Great Voltigeur G2 per tre anni contro gli anziani, e nella fattispecie rientrerà in pista Kingsbarns (Galileo), vincitore del Racing Post Trophy G1 lo scorso anno, favorito invernale delle Classiche inglesi saltate però a causa di una infezione ad un piede. Dopo un lavoro pubblico della settimana scorsa al Curragh, c'è il miglio e mezzo di York.
Giovedì 22 è il Ladies' Day dunque spazio alle Lowther Stakes G2 sui 1200 per femmine di due anni, e anche le Yorkshire Oaks G1 per tre anni ed oltre. Venerdì 23 c'è il Nunthorpe Day con le Nunthorpe Stakes G1 con Shea Shea e Lanfranco on board, poi le Gimcrack Stakes G2 per i puledri e le Strensall Stakes G3 per 3 anni ed oltre. Sabato 24 c'è l'Ebor Day con il tradizionale Ebor Handicap e la Lonsdale Cup. Magari ci scappa un partente per la Melbourne Cup!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui