Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, agosto 15, 2013

Dal 21 al 24 Agosto, l'#Ebor Festival a York. Nelle Juddmonte International c'è #Toronado, #Kingsbarns si rivede nelle Great Voltigeur Stakes dopo il lavoro pubblico al Curragh

Dal 21 al 24 Agosto, c'è l'Ebor Festival con protagonisti di spicco. Qualche anticipazione la diamo: Mercoledì prossimo è il Juddmonte International Day con le Juddmonte International appunto, le Great Voltigeur Stakes G2 e le Acomb Stakes G3. Nella prova di G1 prevista la presenza di Toronado (High Chaparral) che allunga subito dopo la vittoria sul miglio delle Sussex G1 e tenterà di bersi tutti i 2100 della prova di York. Sulla sua strada troverà il cresciutissimo Al Kazeem (Dubawi). Nella stessa giornata, le Great Voltigeur G2 per tre anni contro gli anziani, e nella fattispecie rientrerà in pista Kingsbarns (Galileo), vincitore del Racing Post Trophy G1 lo scorso anno, favorito invernale delle Classiche inglesi saltate però a causa di una infezione ad un piede. Dopo un lavoro pubblico della settimana scorsa al Curragh, c'è il miglio e mezzo di York.
Giovedì 22 è il Ladies' Day dunque spazio alle Lowther Stakes G2 sui 1200 per femmine di due anni, e anche le Yorkshire Oaks G1 per tre anni ed oltre. Venerdì 23 c'è il Nunthorpe Day con le Nunthorpe Stakes G1 con Shea Shea e Lanfranco on board, poi le Gimcrack Stakes G2 per i puledri e le Strensall Stakes G3 per 3 anni ed oltre. Sabato 24 c'è l'Ebor Day con il tradizionale Ebor Handicap e la Lonsdale Cup. Magari ci scappa un partente per la Melbourne Cup!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata