Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, agosto 14, 2013

#Vorda venduta a Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Thani. La vincitrice del Papin correrà per l'ultima volta con i colori di Gerard Augustin-Normand, ma rimarrà in allenamento da Philippe Sogorb

Nuovo colpo della famiglia Al Thani. Vorda (Orpen), la vincitrice del Papin G2, è stata recentemente venduta a Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Thani (giubba blu e stelle bianche, quella di Flotilla per intenderci) che ne ha acquistato interessi per la metà nella prossima corsa di domenica nel Morny G1 dove la figlia di Orpen (Lure) correrà per l'ultima volta con i colori di Gerard Augustin-Normand. 
A confermarlo è stato Sylvain Vidal, direttore del team francese il quale ha dichiarato che la femmina sopo il Morny diventerà completamente di bin Khalifa Al Thani e rimarrà in allenamento da Philippe Sogorb. Vorda è una cavalla allevata Edy SRL, dunque origini italiane per una nipote della campionessa Val D'Erica (Ashmore), vincitrice di Dormello, Regina Elena, Oaks e piazzata di Diane G1. Vorda domenica 18 nel Morny di Deauville troverà ancora una volta sulla sua strada Omaticaya (Bernstein) di cui parleremo in post a parte. Per i colori di bin Khalifa Al Thani ha montato spesso Umberto Rispoli, chissà che prima o poi..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata