STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 14 agosto 2013

#Vorda venduta a Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Thani. La vincitrice del Papin correrà per l'ultima volta con i colori di Gerard Augustin-Normand, ma rimarrà in allenamento da Philippe Sogorb

Nuovo colpo della famiglia Al Thani. Vorda (Orpen), la vincitrice del Papin G2, è stata recentemente venduta a Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Thani (giubba blu e stelle bianche, quella di Flotilla per intenderci) che ne ha acquistato interessi per la metà nella prossima corsa di domenica nel Morny G1 dove la figlia di Orpen (Lure) correrà per l'ultima volta con i colori di Gerard Augustin-Normand. 
A confermarlo è stato Sylvain Vidal, direttore del team francese il quale ha dichiarato che la femmina sopo il Morny diventerà completamente di bin Khalifa Al Thani e rimarrà in allenamento da Philippe Sogorb. Vorda è una cavalla allevata Edy SRL, dunque origini italiane per una nipote della campionessa Val D'Erica (Ashmore), vincitrice di Dormello, Regina Elena, Oaks e piazzata di Diane G1. Vorda domenica 18 nel Morny di Deauville troverà ancora una volta sulla sua strada Omaticaya (Bernstein) di cui parleremo in post a parte. Per i colori di bin Khalifa Al Thani ha montato spesso Umberto Rispoli, chissà che prima o poi..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui