STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 23 agosto 2013

#York: A sorpresa #Jwala nelle #Nunthorpe, battuti Shea Shea e Sole Power. Nella Cup Ahzeemah

Clamoroso a York. Nella terza giornata dell'Ebor Meeting a tenere banco le Nunthorpe Stakes G1 (VIDEO QUI) sui 1000 metri che a sorpresa hanno premiato Jwala (Oasis Dream) che ha colpito a 60/1 per Robert Cowell e Steve Drowne in sella lasciando con l'amaro in bocca Lanfranco Dettori su Shea Shea (National Emblem) con l'arci rivale di questa stagione Sole Power (Kyllachy) vicinissimo a lui, ma terzo. La vincitrice è una Oasis Dream (Green Desert) con mamma da Indian Ridge (Ahonoora), la stessa mamma che aveva già prodotto Airwave (Air Express) che per il Coolmore si è dimostrata una velocista di spessore tanto da essere arrivata seconda nelle Golden Jubilee G1 di Ascot, nella July Cup G1 e terza nella Sprint Cup G1 ma che aveva vinto da puledra le Cheveley Park sui 1200 metri. Dunque sprint nello sprint, per una cavalla che nelle King George Stakes G3 di Goodwood del 2 Agosto è terminata ultima, alle spalle pure di Bettolle (Blu Air Force), ma prima a York aveva vinto una Listed e qui ha fatto quasi il record della corsa finendo in 57.34s (fast by 0.16s) su terreno morbido. Un vero e proprio numero..
Nella Londsdale Cup G2 sul doppio miglio è emerso Ahzeemah (Dubawi) su Simenon (Marju) in lotta strenua sin sul traguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui