STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 29 agosto 2018

Calendario di Settembre, assente Roma Capannelle. In attesa di un nuovo decreto, ecco le date e gli ippodromi attivi

Come ampiamente anticipato (pochi sono quelli che danno notizie reali e ci fregiamo di essere tra quelli), è stato pubblicato il D.M. n. 60681 del 29/08/2018 contenente il calendario corse Settembre 2018 che non prevede la presenza di Capannelle perchè, come anticipato ieri, c'è stato un tecnicismo burocratico che ne ha impedito l'inserimento, come quello della non titolarità dell'impianto della via Appia da parte della Hippogroup Capannelle. 
Non si sa perchè ma sembra sia stata una cattiva comunicazione tra Comune e Ministero, prontamente risolto ma non abbastanza in tempo per inserire Roma nel calendario. Tutto come da copione.  Continuando a leggere più sotto trovi il calendario delle corse al galoppo e trotto per il mese di Settembre e gli stanziamenti.
Intanto il Decreto è uscito, poi nei prossimi giorni verrà opportunamente inserito in aggiunta (ma anche questo era previsto) un altro decreto che posticiperà l'inizio di Roma. Dunque l'inizio delle corse è fissato subito dopo la prima decade di Settembre, intorno all'11 o al 12. Sempre se arriveranno i soldi della convenzione da parte del Ministero. Per ciò che concerne gli altri, a Settembre al galoppo si correrà a Milano, Merano, Follonica, Firenze, Chilivani e Siracusa. 
Non ci sarà Tagliacozzo, ma leggendo tra le righe del comunicato emerge come sia non più “decaduto” ma inserito tra i “commerciali”, come pure Follonica-Galoppo che di fatto prende il posto di Grosseto; Gli ippodromi “promozionali” rimangono invece Capalbio, Chilivani, Corridonia, Sassari e Villacidro per il galoppo, Treviso per gli ostacoli. Qui sotto gli stanziamenti al galoppo:
CHILIVANI 69.960, CHILIVANI (1 con finanziamento della Regione Sardegna) 75.334 75.334, FIRENZE 240.020, FOLLONICA 73.040, MERANO 361.680, MILANO, 861.740, SIRACUSA 245.300 TOTALI 1.927.074.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui