STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 24 agosto 2018

Verso il weekend. Domenica Way To Paris nel Grand Prix de Deauville. Sabato Mendelssohn a Saratoga

Il weekend europeo, dopo la scorpacciata di York, prevede un sabato e domenica in compagnia di ancora di York con le York Stakes e per l'ultima giornata dell'Ebor Meeting di cui abbiamo parlato qui sotto, poi America con 5 G1 in quel di Saratoga con clou nelle Runhappy Travers Stakes G1 ed il ritorno in pista di Mendelssohn (Scat Daddy) (CAMPO PARTENTI QUI), contro avversari già esperti della sabbia e quel Gronkowski (Lohnro) rigenerato alle cure di Chad Brown, e poi continuando con il fine settimana europeo  il Curragh, Goodwood, Baden Baden, Windsor con una serie di G3 e G2, ma soprattutto Deauville che domenica manderà in scena un'altra giornata clou dell'Agosto in Normandia...
Domenica infatti nel Lucien Barriere Grand Prix de Deauville G2 torna all'opera Way To Paris (Champs Elysees) per Andrea Marcialis, che alla fine ha deciso per questa corsa come avvicinamento a Parigi passando anche per il Foy G2, di metà Settembre, e poi appunto l'Arc ad inizio Ottobre. L'avversario principale è Salouen (Canford Cliffs) che a differenza di Way ha corso veramente tantissimo ed è palla, dopo il secondo nella Coronation Cup G1 è giunto quarto nelle King George G1. Gli altri hanno un profilo molto più basso rispetto al grigione di Paolo Ferrario. Insomma, Way, che avrà in sella Cristian Demuro, cerca un lasciapassare verso il sogno autunnale. Ed il sogno comincia da qui. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui