STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 1 agosto 2018

Mercato Italia: Summer Festival venduto ad Hong Kong! Il vincitore del Derby Italiano 2018 ha lasciato Cenaia..

La notizia è di un paio di giorni fa ma solo nelle ultime ore è stata completamente ufficializzata. Il tre anni Summer Festival (Poet's Voice), vincitore del Derby Italiano G2 2018 e secondo nel Gran Premio di Milano G2, è stato venduto ad Hong Kong, seguendo la via della seta già battuta in precedenza da tanti altri nostri portabandiera. 
A completare la trattativa con i Dioscuri sono stati Paul P Chow e la  Tartan Meadow Bloodstock che lo hanno acquistato per conto di un cliente esistente ad Hong Kong, di cui sapremo il nome solo al momento dell'ingresso nel parco cavalli e nel sistema informatico del sito dell'Hong Kong Jockey Club. L'offerta a cui i Botti hanno ceduto è stata definita irrinunciabile. 
Summer Festival concorrerà così alla campagna per il Derby di Hong Kong che a livello locale si corre a 4 anni e mette a disposizione una borsa notevole in termini di soldi. Il figlio di Poet's Voice (Dubawi), stallone prematuramente scomparso ad inizio stagione nel Marzo 2018, in generale è stato acquistato per il buon cambio di marcia che ad HK può fare la differenza, con obiettivo quello di partecipare a tutte le prove "series" della stagione Classica locale. 
Summer Festival come detto è un figlio di Poet's Voice e Kammaan (Diktat), ed è stato acquistato per €12,000 da Alduino Botti a Fairyhouse. Ha debuttato a Firenze l'8 Giugno vicendo una debuttanti. Successivamente non si è confermato a Milano, ma poi non ne ha sbagliata nemmeno una vincendo 2 corse consecutivamente e piazandosi secondo nel Rumon Lr a Roma e poi primo nel Campobello Lr a San Siro a 2 anni. A 3 anni il botto nel Filiberto Lr, nel Derby di Capannelle (VIDEO QUI) e poi il secondo posto nel Milano G2, abbastanza ridimensionato. Insomma, una volta capito il valore delle nostre corse ed una volta arrivata una offerta spropositata, è stato facile decidere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui