Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, agosto 20, 2018

Aste: Il 28 e 29 Agosto tanta qualità alle #GoffsUk. Ecco il catalogo ed i tanti incentivi per gli italiani. Da qui sempre cavalli molto buoni!

Molto spesso la pubblicità per un catalogo la fanno i vincitori delle corse buone. Goffs Uk potrebbe tranquillamente rappresentare questo assunto, perchè ogni anno riesce a sfornare dei campioni autentici. Solo nel 2018 due vincitori al massimo livello sono usciti dall'università di Doncaster e sono Advertise (Showcasing), recente vincitore delle Phoenix Stakes al Curragh e pagato "sole" £60,000, e Laurens (Siyouni) arrivata 2° nelle 1000 Ghinee e poi vincitrice del Saint-Alary G1 e del Prix de Diane G1, senza dimenticare Rumble Inthejungle (Bungleinthejungle) pagato £70,000 e vincitore delle Molecomb Stakes G3.
La parola d'ordine è qualità al giusto prezzo. Tanta qualità! Quella presente in Inghilterra per le prossime Goffs UK Premier Yearling Sales in programma tra il 28, 29 e 30 Agosto a Doncaster con 501 yearlings in catalogo, compresa la seconda parte del catalogo come le Silver Yearling Sales.
Tanti sono gli elementi favorevoli per cui parlare di quest'asta e, come abbiamo detto spesso, acquistare è diventato sempre più difficile considerato che non è più così semplice trovare la pepita d’oro nei mari delle aste degli yearlings, con pedigree più o meno alla moda, al prezzo giusto.

Il percorso perfetto sarebbe quello dell’acquisto a basso costo, ingresso in pista in tempi brevi, vittorie, valorizzazione e la vendita nelle leghe maggiori con dei profit inimmaginabili prima. Non è mai semplice, ma se c’è un’asta che permette di fare con una certa sicurezza questo tipo di lavoro, questa è quella organizzata da GOFFS UK, anche quest’anno ha dato vita ad un catalogo per il quale ci sono molte attese.
Per questo la consigliamo ed anche di continuare a leggere qui sotto i vantaggi per gli italiani: E raccomandiamo di contattare, per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, l'agente Goffs Uk per l'Italia Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.
L'asta ha mostrato significanti progressi negli ultimi anni crescendo esponenzialmente in attenzione mediatica e presenze con conseguente qualità in un catalogo sempre molto atteso. Dall'Italia quest'anno sono confermate le prenotazioni di clienti provenienti da Milano, Roma, Anguillara, Siracusa e non solo, più di ogni altro anno. I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti e si tratta di un mercato che più di ogni altro ha lanciato cavalli buoni a prezzi modici, con prezzi non inflazionati da mode, ma solo frutto dell'immenso lavoro di quelli di Goffs. Ecco alcuni vantaggi e punti a favore.
  • AEREO PAGATO SE SI ACQUISTA
  • Trasferimenti gratuiti da/per aeroporti
  • Altri incentivi per operatori italiani
  • Minimum bid da 5000 a 3000
  • Nel 2016 sono stati acquistati cavalli come Vik The Billy, vincitrice del Perrone, poi i buoni e promettenti Arnad, Ponthyeu, Sharming Girl, Yakima. Nel 2017 Crisaff's Queen, Greach, Commander Girl, Thewayumakemefeel, Twinkle Dew.
  • Oggi 1 Sterlina vale 1 Euro e 09! Il minimo storico! Quindi condizioni STRAFAVOREVOLI per la zona europea dell'Italia
  • First crop sires rappresentati in Anjaal, Brazen Beau, Cable Bay, Cappella Sansevero, Due Diligence, Fountain Of Youth, French Navy, Fulbright, G Force, Gleneagles, Gutaifan, Hallowed Crown, Hot Streak, Ivawood, Make Believe, Muhaarar, Night Of Thunder, Outstrip, The Wow Signal e Wicked Strong. In più altri stalloni come i soliti Acclamation, Bated Breath, Camacho, Dabirsim Dark Angel, Exceed And Excel, Havana Gold, Iffraaj, Kingman, Kodiac, No Nay Never, Oasis Dream, Pivotal, Sea The Stars, Showcasing, Society Rock, Starspangledbanner, Zoffany, et al
  • Attinenze con l'Italia: 15 consanguineo di Hero Look, Lot 23 primo prodotto di Lady Ro, Lot 77 fratello pieno di Fly On The Night, Lot 325 mezzo fratello di Stamp Collecting, Lot 347 primo prodotto da Avomcic, Lot 347 mezzo fratello di Extremely Vintage, Lot 359 mezzo fratello di Rock Of Sprint, Lot 412 mezzo fratello di Jalapeno, Lot 422 mezza sorella di Zobenigo, Lot 431 mezzo fratello di Pedra Pompas, Lot 541 mezzo fratello di Biri's Angel, Lot 665 sorellastra di Sharming Girl. 
E non è tutto perchè il giorno successivo alle Premier iniziano alle 10 di mattina anche le Silver Yearling Sale 2017. Un catalogo in versione minore ma comunque ad alto contenuto qualitativo, e soprattutto terreno di caccia per gli italiani, che negli ultimi anni ha lanciato Vik The Billy (Bated Breath), vincitrice di Perrone Lr in Italia, poi Radiance che ha vinto una Listed. A livello di G1 la campionessa Quiet Reflection vincitrice di 2 G1 in carriera, poi Pleaseletmewin, Fashion Queen etc.
Gianluca Di Castelnuovo è il riferimento Goffs Uk per l'Italia: "Quest'anno, fra nuovi e vecchi clienti, abbiamo gia una ventina di operatori prenotati da tutta Italia, a testimonianza del fatto che, il prodotto che vendiamo, da i risultati sperati e che il rapporto qualita/prezzo è splendido: basti pensare che negli ultimi due anni, il Premio Perrone LR e' stato vinto da due puledre Goffs Uk di Agosto, pagate poche sterline, cosi come il Premio Poncia delle ultime due edizioni. Lo scorso anno, vennero in Italia una ventina di puledri e fino ad ora abbiamo visto in pista Crisaff's Queen, Greach, Commander Girl, Thewayumakemefeel, Twinkle Dew ed altri, tutti pagati cifre ragionevolissime e manca ancora all'appello qualche puledro che debuttera' in autunno, di cui si parla molto bene. Attualmente il cambio e' super favorevole, dato che l'altro giorno, la sterlina era solo il 9% più dell'euro, anche se non sarà un'asta facile, visto il numero di vincitori internazionali di gruppo che sono emersi, soprattutto di recente, fra vincitrici di Oaks Francesi come Laurens, piuttosto che i vincitori di corse di gruppo a Goodwood. E' certamente un'asta a freccia in su, ma gli operatori Italiani stanno trovando quello che cercavano: buoni puledri precoci, al giusto prezzo, oltre ad un'assistenza totale, garantita dallo staff di Goffs Uk, anche attraverso incentivi di viaggio".
Per presentare l'asta basti pensare ai dati degli ultimi anni che hanno lanciato campioni sul panorama mondiale: Nel 2015 c'è stata la vendita di Barney Roy (Excelebration), acquistato da Peter and Ross Doyle Bloodstock per £70,000. Anche il vincitore della July Cup Harry Angel (Dark Angel) fu acquistato qui per £44,000 dalla Clive Cox Racing. Ma in generale più di 70 vincitori di 2 anni sono passati sotto il martello del banditore di questa asta estiva organizzata dalla Goffs Uk, più di ogni altra asta europea. L'asta 2016 per esempio ha lanciato i Royal Ascot Group winners Rajasinghe (Choisir), acquistato per £85,000 da Bobby O’Ryan e la Rebel Racing, e Different League (Dabirsim), rimasta poi a Con Marnane perchè non aveva raggiunto la riserva a £14,000, ma vincitrice al Royal Ascot nelle Albany Stakes G3 piazzata domenica nel Morny G1. Il comun denominatore di questa asta è la grande qualità proposta con 470 soggetti che passeranno offerti da alcuni dei migliori allevamenti e consignors..... E poi quelli di cui abbiamo parlato in cima, ovviamente.
Per organizzare il viaggio basta prendere contatti con Gianluca Di Castelnuovo, rappresentante Goffs Uk per l'Italia, per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattandolo per mail newracingfactory@gmail.com, o via cellulare +39 3332927168.
Il catalogo è in distribuzione in Italia. Per i clienti di Roma basta contattare Gabriele Candi al 3331232832 per ricevere un catalogo cartaceo.
IL CATALOGO IN PDF DELLE PREMIER YEARLING SALES CLICCARE QUI.
IL CATALOGO IN PDF DELLE SILVER SALES CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata