Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 11, 2018

Programmi: Ecco la bozza per l'autunno 2018 di Milano San Siro. Date, dotazioni, proposizioni..

Metà Agosto per molti significa essere nel pieno delle vacanze, per altri significa cominciare a pensare all'inizio della stagione autunnale (si fa per dire) che comincerà a Settembre nei principali impianti. 
Da questo punto di vista, ed in relazione a quanto sta accadendo tra gli ippodromi metropolitani ed il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, sarà determinante una data intorno al 20 Agosto per stabilire se si potrà cominciare liberamente se la situazione pagamenti si sbloccherà, oppure se bisognerà saltare un giro e dunque l'apertura di San Siro e Capannelle. Come sappiamo il Ministero in questo periodo è fermo e qualsiasi decisione è stata bloccata, tra chi inseguiva il Decreto Castiglione e chi attende una rinnovata convenzione più ottimizzata e logica, per molti aspetti. C'è molto di cui parlare e discutere..

Speriamo si possa scongiurare questo evento e, a qualche giorno di distanza dalla pubblicazione della bozza di Roma, pubblichiamo quella di San Siro già resa nota ad inizio Agosto sul sito ufficiale. In particolare Settembre sarà tecnicamente rilevante a San Siro, così come Ottobre quando però gradualmente verrà lasciato il testimone a Capannelle. Per farvi una idea del programma di San Siro, ecco il programma con le date, dotazioni (suscettibili di variazioni) e proposizioni. Buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata