STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 11 agosto 2018

Programmi: Ecco la bozza per l'autunno 2018 di Milano San Siro. Date, dotazioni, proposizioni..

Metà Agosto per molti significa essere nel pieno delle vacanze, per altri significa cominciare a pensare all'inizio della stagione autunnale (si fa per dire) che comincerà a Settembre nei principali impianti. 
Da questo punto di vista, ed in relazione a quanto sta accadendo tra gli ippodromi metropolitani ed il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, sarà determinante una data intorno al 20 Agosto per stabilire se si potrà cominciare liberamente se la situazione pagamenti si sbloccherà, oppure se bisognerà saltare un giro e dunque l'apertura di San Siro e Capannelle. Come sappiamo il Ministero in questo periodo è fermo e qualsiasi decisione è stata bloccata, tra chi inseguiva il Decreto Castiglione e chi attende una rinnovata convenzione più ottimizzata e logica, per molti aspetti. C'è molto di cui parlare e discutere..

Speriamo si possa scongiurare questo evento e, a qualche giorno di distanza dalla pubblicazione della bozza di Roma, pubblichiamo quella di San Siro già resa nota ad inizio Agosto sul sito ufficiale. In particolare Settembre sarà tecnicamente rilevante a San Siro, così come Ottobre quando però gradualmente verrà lasciato il testimone a Capannelle. Per farvi una idea del programma di San Siro, ecco il programma con le date, dotazioni (suscettibili di variazioni) e proposizioni. Buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui