Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, gennaio 15, 2020

Aste: Tattersalls pubblica il catalogo delle February Sale. Ecco la lista e le date

Tattersalls ha pubblicato un catalogo che sarà composto e conterrà 401 soggetti per la due giorni tradizionale delle Tattersalls February Sale che si terranno presso i Park Paddocks di Newmarket il 30 e 31 Gennaio prossimo, come tappa conclusiva dell'iniziativa TBA Stallion Parade per la presentazione degli stalloni. 
Il catalogo, disponibile digitando su www.tattersalls.com, comprende 175 fillies in/out of training, 31 broodmares, 144 colts/geldings in/out of training, 31 yearlings e 20 two-year olds, ed include i soliti dispersal di gruppi come Godolphin (20), Juddmonte Farms (9) e Shadwell Estates (19).
Di italiano ci saranno due fattrici presentati dalla sezione inglese della Blueberry, e sono Spicy Jam (Holy Roman Emperor) gravida di Territories (Invincible Spirit), e Rosa Eglanteria (Nayef) gravida di Night Of Thunder (Dubawi). Marco Botti presenterà 14 soggetti. 

1 commento:

  1. Salve signora / signore, sono qui per presentare la mia offerta di prestito molto interessante che va da € 5.000 a € 900.000.000 con un tasso annuo del 2% annuo rimborsabile in un periodo di 25 anni. Per tutti gli interessati, vi preghiamo di contattarci su indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata