Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, gennaio 12, 2020

Corse straniere in Italia: Settimana con galoppo francese in programma. Lunedì Cagnes sur Mer

Qualcosa si comincia a muovere, sul fronte delle corse straniere in Italia. Nella giornata di lunedì è stato infatti inserito nel palinsesto anche il galoppo francese con Cagnes sur Mer, ed il tradizionale programma invernale in Costa Azzurra. 
Il pomeriggio di corse inizierà in Italia alle 13,25 (dalla terza corsa in Francia) e si concluderà con la Tris Quartè e Quintè delle 15,52. Anche Cristian Demuro impegnato in 4 corse. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUIOPPURE CLICCANDO QUI.
Come mai la scelta di inserire Cagnes sur Mer? Semplice. La mancanza di appeal di campi italiani ha indotto il Ministero a provvedere all'acquisto delle corse francesi per i prossimi giorni, cosa che avverrà anche per i pomeriggi di martedì e mercoledì. Speriamo possa avvenire anche abitualmente da qui in avanti..
Almeno al momento l'indicazione è questa. Lunedì infatti, senza campi stranieri, l'Italia avrebbe potuto proporre solo Agnano Galoppo ed Albenga Trotto. Un pò pochino, in effetti.
Siamo lontani dalla risoluzione per poter rivedere le corse inglesi in Italia, per i soliti problemi legati alla contrattualizzazione con l'emittente inglese. Con i francesi c'è un rapporto continuo in essere.
Insomma, per ora facciamoci bastare il galoppo francese. 
[APRI UN CONTO, TANTI BONUS TI ASPETTANO!]

2 commenti:

  1. ma maydan ancora niente

    RispondiElimina
  2. Salve signora / signore, sono qui per presentare la mia offerta di prestito molto interessante che va da € 5.000 a € 900.000.000 con un tasso annuo del 2% annuo rimborsabile in un periodo di 25 anni. Per tutti gli interessati, vi preghiamo di contattarci su indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata