Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 20, 2020

Stalloni: Affaire Solitaire, il più richiesto in Italia! Scopri il giovane e talentuoso stallone della Ticino Bloodstock

Anche per la stagione 2020 la Ticino Bloodstock rinnova l'appuntamento con uno degli stalloni più promettenti nel panorama allevatoriale italiano.
Affaire Solitaire è un figlio di Danehill Dancer (Danehill) e Ariesenne (Alzao), pedigree classico, modello superbo, bilanciamento ed eleganza. Tutte caratteristiche che ne fanno uno stallone potenzialmente importantissimo.
Nel 2019 è stato il più richiesto con 51 coperture andate a buon fine, nessuno stallone è riuscito ad eguagliarlo e nemmeno Sakhee's Secret che è quello capace di grandi successi in Italia. Arrivato anche il primo nato della sua stagione, nella foto più sotto!
AFFAIRE SOLITAIRE In corsa ha vinto da 3 a 5 anni in Francia e €227,026 in somme vinte. A 4 anni secondo nel Prix Lyphard Lr. a 5 anni ha vinto il Prix Exbury G3 ed è stato secondo di Prix d'Harcourt G2 e Grand Prix de la Riviera Lr. A 6 anni 3° nel Prix d'Harcourt G2, 3° nel Prix Exbury G3.
Funziona presso la Ticino Bloodstock al tasso di monta di €3,000 presso l'Allevamento Razza Ticino, Gornate Superiore (Va) Via Per Gornate. MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTO LINK: https://www.ticinobloodstock.it/affaire-solitaire/
Nello stesso stud funzionano BENVENUE (Iffraaj) e BLU CONSTELLATION (Orpen), interessanti e promettentissimi a tassi di monta concorrenziali!

3 commenti:

  1. Sakhee's Esecret ha coperto anche 100 fattrici è il capolista 2 anni e ha dato il migliore 3 anni e diversi buoni 2 anni con la novità Requinto quest'anno stallone che è partito bene potranno fare record!

    RispondiElimina
  2. Sakhee's Esecret ha coperto anche 100 fattrici è il capolista 2 anni e ha dato il migliore 3 anni e diversi buoni 2 anni con la novità Requinto quest'anno stallone che è partito bene potranno fare record!

    RispondiElimina
  3. per produzione qualità prezzo gli stalloni da dare quest'anno sono Sakhee's Secret capolista 2 anni e padre di buonissimi cavalli anche in prospettiva classica e Requinto, non cè nessuno stallone che possa dare precocità risultati e anche cavalli classici qualitativi come questi due citati, Pounced è l'unico ma è in calo di numeri e cavalli buoni tutto il resto è noia!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata