Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 17, 2015

Sabato ad Agnano. In programma Città di Napoli e Criterium Partenopeo, ecco i partenti e le premesse

Se non fosse per il caldo, sarebbe anche una bella giornata di corse. Campi folti, handicap equilibrati e 2 Listed tradizionali di metà estate. Il Premio Città di Napoli Lr sui 1000 metri da €55,000 e il Criterium Partenopeo Lr sui 1500 in pista grande per i 2 anni. Peccato solo pensare come dimon Caronte traghetterà le povere anime dei cavalli verso Agnano. Nella prova per i 2 anni, vinta lo scorso anno da Time Chant, della decina prevista, alla fine sono solo in 6 al via. Il favorito sarà certamente l'Effevi Azzeccagarbugli (Kodiac) che dopo un secondo posto a Milano alle spalle di Biz Heart, ha vinto subito la sua maiden con buone doti. Dalla linea milanese presa da Agostino Affè correrà Irishman Mark (Vocalised), dominatore di una debuttanti a Napoli. è stato terzo di Exclusive Potion (Elusive City) nel De Montel Lr a San Siro. Grizzetti e Riccardi propongono Dothraki Sea (Spirit Of Desert) vincitrice al debutto proprio a Napoli, mentre la formazione locale Chimax getta nella mischia Drampik (Fast Company) proveniente dalla pista dritta. Completa lo schieramento Il Mitico Pera (Kill Cat), soggetto interessante, e Supersantos di Mario ed Attilio Giorgi. IL CAMPO PARTENTI DEL CRITERIUM PARTENOPEO QUI.
Il Città di Napoli è la solita bellissima corsa dove spiccano buone individualità come quelle di Elettrotreno (Modigliani), l'ultima volta non partito ma vincitore di due edizioni fa, poi la coppia Eldo River (vincitore lo scorso anno) e Lohit, la "Casati" Stay Tuned, il Brogi Terre Brune, il Peraino Waylay ed il 3 anni Avabin stanziale a Napoli da qualche tempo. IL CAMPO PARTENTI DEL CITTA' DI NAPOLI QUI
Di contorno alla giornata anche il ricco Soragna HP, e l'interessante Mergellina Hp. IL CAMPO PARTENTI DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata