STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 14 luglio 2015

USA: California Chrome infortunato, salterà tutto il 2015 possibile anticipo ingresso in razza

Alla fine è arrivato l'infortunio a compromettere la carriera di California Chrome (Lucky Pulpit), dopo una serie di traversie post Breeders' Cup ed in seguito al tentativo di cercare di prendersi anche l'Europa. 
Prima le perplessità per Art Sherman in seguito alla decisione dei proprietari Perry Martin e Steve Coburn di non dare al sauro la possibilità di riposare senza averlo mai praticamente fatto dopo la tentata triplice corona etc, e poi quelle di Frankie Dettori nei lavori pubblici di Newmarket che non hanno entusiasmato ed acceso la scintilla in nessuno che lo abbia visto. 
Ed ora, un problema serio al tendine con interessamento delle ossa, che ne fa pensare ad un riposo forzato almeno fino a fine anno. California stava preparando l'assalto all'Arlington Million G1 di Chicago dopo un volo intercontinentale dall'Inghilterra, ed invece è arrivata la beffa, possibile che sia stato l'eccessivo stress per un cavallo non nato nella porpora e autore di piccoli grandi miracoli.  Il cavallo che ognuno sogna nella vita, in pratica. Probabile fine carriera ed ingresso in razza nel 2016. Il sogno americano potrebbe finire così, con 18 corse disputate, 9 vittorie e 4 piazzamenti con un conto in banca di oltre $4 milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui