STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 31 luglio 2015

Germania: Italienisch a Düsseldorf, arrivano le Oaks tedesche G1. Quattro jockey italiani impegnati, favorito Demurino

In Germania si va verso la domenica dove è in programma l'Henkel-Preis der Diana - Deutsches Stuten-Derby G1 sul miglio e mezzo di Düsseldorf da €500,000. Sono le Oaks tedesche per le quali sono stati dichiarati i partenti ufficiali con molti fantini italiani impegnati. Saranno in 13 al via, e la favorita dell'antepost è Desiree Clary (Sholokov) per Pascal Bary che avrà Cristian Demuro in sella. La figlia di Sholokov (Sadler''s Wells) nell'ultima corsa disputata è finita quarta lottando nel Prix de Diane G1 vinto da Star Of Seville. In passato ha battuto una diretta concorrente quale Nightflower. La seconda favorita sarà Lovelyn (Tiger Hill), vincitrice delle Oaks italiane G2 e capace di replicare nel Grosser Hansa Preis G2 contro gli anziani ad Amburgo. La cavalla del Gestüt Hof Ittlingen avrà in sella Lanfranco Dettori perchè Andrasch Starke sarà sull'altra di Schiergen Nightflower (Dylan Thomas), seconda favorita insieme a Lovelyn di questa corsa. 
Andrea Atzeni sarà su Shiba (Rail Link), allenata da Andreas Wöhler per i colori della Qatar Racing & Ecurie des Monceaux, mentre Daniele Porcu ha pescato la sella di Rose Rized (Authorized) per i colori del Gestüt Wittekindshof. Il campo partenti globale cliccando QUI.
L'antepost vede favorita Desiree a 3/1, poi Nightflower e Lovelyn a 4/1, Anna Katharina a 5/1, Amona a 15/1, Shiba a 17/1, Turfdonna a 21/1 e le altre a quote di affezione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui