Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 03, 2015

#Tattersalls July Sale 2015. 803 lotti in catalogo a Newmarket, ecco l'asta dei cavalli in allenamento di metà estate

Aste di cavalli in allenamento, che bellezza. Affari per ogni tipo di tasca, anche quest'anno noi di Mondoturf di concerto con la bloodstock agency Horses & Jockeys (nuova nel panorama degli agenti) saremo presenti in loco per cercare di soddisfare le vostre esigenze. Contattateci se avete in mente di comprare un cavallo, abbiamo studiato completamente il catalogo, preso i riferimenti giusti, le informazioni più succose per avere nei presupposti una serie di candidati papabili ottimi per le corse italiane, sani, corretti, senza problemi e con il rating giusto a seconda del prezzo che si vuole pagare. Insomma, abbiamo i migliori compromessi possibili nelle nostre mani. 
Le Tattersalls July Sale saranno in programma a Newmarket tra l'8 ed il 10 Luglio, passeranno 803 cavalli, ed è disponibile il catalogo cliccando su questo LINK pubblicato il 15 Giugno scorso. Il catalogo numericamente è aumentato rispetto ai 757 lotti del 2014, quest'anno ci sono più di 650 cavalli tra quelli in training (maschi, femmine etc) e 150 fattrici che però in questo caso ci interessano relativamente anche se abbiamo dato uno sguardo alle proposte, scovandone alcune veramente interessanti per chi decide di comprare una fattrice. Sicuramente siamo entrati più decisamente nel discorso cavalli in allenamento. L'asta inizierà mercoledì 8 e finirà venerdì 10, molti i dispersal presenti dei più grossi complessi allevatori quali quelli dell'Aga Khan Studs, Cheveley Park Stud, Darley, Juddmonte Farms, Moyglare Stud e Shadwell Estates. Il dispersal più grande è quello del Principe Khalid di Juddmonte, che metterà all'asta figli o cavalli provenienti da alcune delle migliori famiglie mondiali quali quelle di Danehil, Empire Maker, Midday, New Bay, Oasis Dream, Rail Link e Tossaud. Il draft di Shadwell conta 36 cavalli, il Darley 115 lots di vari allenatori. Senza dimenticare quegli allenatori inglesi noti per "trascurare" cavalli che in altre nazione fanno la fortuna di quegli altri allenatori, come quelli italiani, capacissimi nel valorizzare taleti e doti che, in Inghilterra, è difficile far emergere. 
Come detto, noi siamo a vostra disposizione se siete alla ricerca di un cavallo abile ed arruolato, qualificato per buone categorie italiane e che non costa un occhio della testa. Abbiate fiducia! Se siete interessati contattateci al seguente indirizzo email: horsesandjockeys@gmail.com.
In alternativa, godetevi i risultati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata