STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 1 luglio 2015

Crisi ippica: Positivo incontro con Castiglione, sciopero rientrato e premi garantiti 2012 e 2015..per ora

Due novità essenziali sono scaturite dall'incontro odierno con l'Onorevole Castiglione ed il mondo dell'ippica. In pratica, un paio di positive novità. La prima notizia è che lo sciopero è finito! Dunque possibile già nella giornata si stiano dichiarando i partenti di quelli che si erano astenuti.
Comunque è stato assicurato che verrà pagato il corrente 2015 senza nessun tipo di problema, e anche il 2012 come era stato promesso. Dunque, tutto rientrato.
Poi, fonte Gioconews, ulteriore proroga, al 31 dicembre 2015 dell’autorizzazione al dirigente delegato del Ministero delle politiche agricole ad effettuare pagamenti e riscossioni utilizzando il conto di tesoreria dell’ex Agenzia per lo sviluppo del settore ippico (Assi).
Con decreto del Mipaaf, il mandato era già stato prorogato al 30 giugno. La mancata certezza dei pagamenti dei premi è uno dei punti nodali anche per la crisi ippica e su cui gli operatori stanno tornando a intervenire in sede politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui