STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 12 luglio 2015

Tegola per Ryan Moore. Infortunio più grave del previsto a Newmarket, dovrà stare fermo un mese. Salterà Goodwood ed Ascot

Il colpo alla nuca ricevuto qualche giorno fa nelle gabbie di partenza a Newmarket, si è rivelato più grave del previsto per il champion jockey Ryan Moore che ha superato la tac senza complicazioni ma dovrà stare fermo un mese dopo l'infortunio occorso in sella a Newton's Law. Per il jockey inglese stop più lungo del previsto, salterà in primis Ascot ed il meeting delle King George ed anche il Glorious Goodwood e così il Coolmore ha annunciato che sui cavalli del gruppo di Ballydoyle salirà ovviamente Josep O'Brien, tra cui domani anche Arcangel Raphael nel Grand Prix de Paris G1. A giorni ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui