Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, luglio 13, 2015

BLOG DELL'ANNO, più di 2.000 blog sportivi italiani si sfidano on line. Vota #MONDOTURF!!

Parte la prima edizione del Blog dell'Anno, il torneo tra i migliori blog sportivi italiani! E tra questi c'è MONDOTURF, in nostro/vostro blog sull'ippica.
Blog dell'anno è una speciale competizione all'interno della quale si sfidano i più importanti blog nel panorama dell'informazione sportiva italiana. All'iniziativa partecipano più di 2.000 blog che approfondiscono tematiche sportive, tra cui i blog di Gazzetta dello Sport, Skysport, Corriere dello sport, Tuttosport, Sport Mediaset, Corriere della Sera e il blog di Gianluca Di Marzio.
Il torneo è del tutto innovativo perché per la prima volta i lettori saranno i veri protagonisti: stabiliranno loro infatti chi vincerà il titolo di Miglior blog dell’anno 2015. Partecipando a Blog dell'Anno, potrai votare per il tuo blog preferito e aiutarlo a vincere il titolo di "Miglior Blog dell'anno 2015". Quello che ti chiediamo, se ti fa piacere, è di votare MONDOTURF e portarlo più in alto in classifica possibile. 
La competizione è già on line e per votare andare alla seguente pagina: http://www.superscommesse.it/blog_anno/blog/342/mondoturf/
Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato i blog in gara, gli utenti potranno votare assegnando la loro preferenza. 
BLOG DELL'ANNO, più di 2.000 blog sportivi italiani si sfidano on line. QUINDI VISITA IL SEGUENTE SITO E VOTACI SE TI PIACE MONDOTURF. 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ho votato per MONDOTURF per l'attenzione che dimostra verso il galoppo internazionale e l'impegno che ci mette per tenere sempre aggiornato il blog; bravo Gabriele!!! - continua così, ciao

    Giorgio (also known as Galoppo hold em)

    RispondiElimina
  3. Grazie Giorgio! Fa piacere sentire e leggere queste parole.. a presto!
    GC

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata