STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 25 luglio 2015

+++Ultim'ora+++: Golden Horn ritirato dalle King George! Più semplice il ruolo di Dylan Mouth

Clamorosa novità a poche ore dalla disputa dalle King George VI and Queen Elizabeth Stakes. Il favoritissimo Golden Horn è stato ufficialmente ritirato causa terreno troppo morbido rispetto alle aspettative. Il cavallo di John Gosden era il grande favorito della corsa e dunque tutte le scommesse ora si riverseranno sull'altro di scuderia Eagle Top (Pivotal) sul quale salirà Frankie Dettori. Il trainer di Clarehaven ha fatto una passeggiata prima delle corse lungo il tracciato ed ha definito il terreno molto lento, per cui vengono meno le condizioni per vedere il figlio di Cape Cross a suo agio su una superficie che non ne esalterebbe la sua qualità. Già si parla di obiettivi, possibile una partecipazione alle Juddmonte International G1 di York nel prossimo mese. Un vero peccato, secondo Gosden, che ha dichiarato come Golden fosse in una condizione superba. Ma erano veramente troppi i 35mm di ieri, abbinati a quella di oggi e al sole che contribuirà a rendere colloso, fin troppo, il terreno. Dopo Flintshire, The Corsican e Golden Horn si fa leggermente più semplice il tentativo dell'italiano. Sicuramente Dylan dovrà partire bene, cercare una schiena giusta per rilassarsi e raccogliere il miglior risultato possibile.
Alle 15,01 il favorito è Snow Sky a 3,75; Eagle Top 4/1, Clever Cookie 6/1, Madame Chiang 7/1, Postponed 9/1, Dylan Mouth 13/1, Romsdal 15/1

1 commento:

  1. Peccato Dylan... però mi ripeto il mio pensiero (che è quello che ho scritto l'ultima volta) è che se si tenta un GR all'estero bisogna spostare il cavallo 1 mese prima...e poi il terreno non l'ha agevolato...ci credevo !!
    forza Botti siete gli unici
    saluti
    Gianluca

    RispondiElimina

Commenta qui