Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, luglio 23, 2015

Tegola per Ryan Moore. A rischio tutto il 2015, il jockey inglese potrebbe tornare in sella solo nel 2016

Come anticipato dalle colonne del Racing Post, si è rivelato più grave del previsto infatti l'infortunio al collo nel quale è incappato Ryan Moore alle gabbie di Newmarket lo scorso 9 Luglio. Le radiografie non hanno rivelato nulla di grave, ma è molto probabile che rivedremo in sella il top jockey inglese solo nel 2016. 
L'ultimo "statement" del jockey inglese è il seguente: "Mi sto riprendendo piano piano, sto molto meglio ma con un problema come quello che ho subito io la prudenza deve essere massima. Il collo è una posizione particolare della colonna e necessita tempo per guarire completamente senza rischiare nulla. Tornerò in sella solo quando sarò al 100%". IL VIDEO DELL'INFORTUNIO NELLE GABBIE CLICCANDO QUI SUL SOCIAL VINE.
Ryan Moore stava vivendo un'altra impeccabile stagione condita dalla doppia vittoria Classica nelle 2000 Ghinee inglesi ed irlandesi con Gleneagles, la leadership tra i jockey in Inghilterra ed il record dell'era moderna al Royal Ascot con 9 affermazioni nel meeting della Regina. A presto Campione!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata