STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 29 luglio 2015

Allevamento: Book stellare per Kingman, 143 fattrici coperte tra cui Taghrooda e le mamme di Frankel ed Al Kazeem

Cominciano ad arrivare i primi dati definitivi sulle coperture 2015 da parte degli stalloni appena entrati in razza. La notizia ultima è quella che riguarda Kingman (Invincible Spirit), vincitore di 4 G1 sul tema del miglio, che ha coperto una cosa come 143 fattrici durante la sua prima stagione da stallone presso il Banstead Manor Stud a Newmarket. Il figlio di Invincible Spirit (Green Desert) ha coperto un book stellare con l'80% delle fattrici titolari di black type o madri di stakes performer. Tra le coperture spicca anche Kind (Danehill), mamma del più forte cavallo degli ultimi tempi Frankel, nonchè di Noble Mission
Tra le altre c'è la campionessa Taghrooda (Sea The Stars), poi Kazeem, la mamma ovviamente di Al Kazeem (Dubawi), poi Soviet Moon come madre del derbywinner Workforce, e Passage Of Time, fattrice di altissimo profilo. 
Kingman ha vissuto la sua prima stagione al tasso di £55,000, e proviene da una delle migliori famiglie di marca Juddmonte. La mamma è Zenda (Zamindar), mezza sorella del campione e champion sire Oasis Dream (Green Desert). Kingman, farà lo shuttling anche nell'emisfero sud del mondo al tasso di £45,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui