STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 4 luglio 2015

Sandown: Golden Horn continua da imbattuto, sue anche le Coral EclipseG1! Battuto The Grey Gatsby

Quando Frankie fa così, alla fine non perde mai. Ma poteva fare solo quello con Golden Horn (Cape Cross) che ha vinto le Coral Eclipse G1 sui 2000 metri di Sandown mettendola sulla tattica. Andato in avanti si è fatto accompagnare dal grigio The Grey Gatsby (Mastercraftsman) e Jamie Spencer i quali alla fine si sono dovuti inchinare allo strapotere di un cavallo più giovane, ma anche più forte. Golden Horn, con Dettori a bordo, si è fatto avvicinare ed è sempre ripartito, con questa affermazione è diventato il quinto cavallo dopo la seconda guerra mondiale a realizzare il doppio Derby-Eclipse dopo Mill ReefNashwan e Sea The Stars. IL VIDEO DELLE ECLIPSE STAKES QUI.
Si tratta della sua quinta vittoria consecutiva, da imbattuto, per l'homebred di Anthony Oppenheimer. Per Frankie è il quarto G1 della stagione (raggiunta quota 538 Gran Premi vinti in carriera) in una corsa che suo padre Gianfranco vinse formalmente nel 1976 con Wollow per i colori di Carlo D'Alessio ed il training di Sir Henry Cecil. Per il figlio di Cape Cross (Green Desert) ora obiettivo King George il 25 Luglio? Forse le Juddmonte International Stakes G1 di York, poi le Irish Champion e a fine stagione le Champion Stakes G1 di Ascot. Secondo voi più cavallo da miglio e mezzo o da 2000 metri?

1 commento:

  1. Corsa tatticamente perfetta!!! per me si adatta di più a una distanza classica 2400.

    RispondiElimina

Commenta qui