STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 12 luglio 2015

Italians: Mirco Demuro 3 vittorie in 2 giorni in Giappone. Cristian fa 33 in Francia a Chantilly. Il resto dei connazionali..

Italians all'estero, una rubrica sempre molto seguita. In Giappone Mirco Demuro ha ottenuto 3 vittorie in 2 giorni tra Chukyo e Fukushima che hanno fatto lievitare il suo conto delle affermazioni al numero 43, in costante salita in classifica jockey del circuito JRA. Attualmente è in 8° posizione, a poche lunghezze dal settimo Masayoshi Ebina. Il primo è Keita Tosaki a quota 72.
Ad Hong Kong, Sha Tin, oggi nello The Sha Tin Mile Trophy sul miglio da $2.200.000 è arrivato secondo Beauty Only (Holy Roman Emperor), allevato da Massimo Parri nel nome di Gentleman Only.
In Francia Cristian Demuro ha colto la sua affermazione numero 33 in stagione vincendo il Prix du Bois des Bouleaux, una reclamare sui 1400 metri per 2 anni sul fibrè di Chantilly, in sella a Valley Kid (Kendargent) per i colori di Elia Tanghetti ed il training di Alessandro e Giuseppe Botti.
A Singapore, Mario Esposito non si è piazzato nel Derby locale a Kranji.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui