STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 12 luglio 2015

Francia: #Territories plana sul Jean Prat G1. Troppo più forte, facile assunto, battuto Dutch Connection

Gleneagles gioca un campionato a parte. Ma di sicuro Territories (Invincible Spirit) è uno che sa andare forte sul tema del miglio. Ha perso a Newmarket dal cavallo del Coolmore dopo un pò di traffico, ha saltato la rivincita ad Ascot causa contrattempo, ma nel Prix Jean Prat G1 di Chantilly G1 ha fatto un sol boccone dei rivali correndo per 200 metri, utili a mettersi sulle gambe e tenere a bada Dutch Connection (Dutch Art). Il figlio di Invincible Spirit (Green Desert) allenato da Andre Fabre per i colori Godolphin, ad un certo punto è sembrato vittima di una monta sciagurata di Mikael Barzalona che ha fatto di tutto per complicarsela rimanendo troppo coperto dalle retrovie. C'è da dire che sapeva bene cosa poteva offrire il suo, perchè quando ha spostato ha fatto il vento vero. Mezza lunghezza dal secondo, ma controllando, e 6 sul terzo Sir Andrew (Polan). IL VIDEO DEL JEAN PRAT QUI. Per Territories si aprono scenari interessanti: Quasi sicuramente salterà le Sussex Stakes G1 dove incontrerebbe due cavalli al momento fortissimi come Solow e lo stesso Gleneagles, allora potrebbe giocare in casa correndo il  G1 Prix Jacques le Marois del 16 Agosto prossimo a Deauville. 
Per il secondo arrivato Dutch Connection una bella conferma ed uno speed alla forma di Ascot quando vinse le Jersey Stakes G3 per Susan Roy ed il Cheveley Park Stud, ed in procinto di correre le Qatar Lennox o le Qatar Sussex Stakes G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui