STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 31 luglio 2015

USA: American Pharoah verso l'Haskell Invitational G1 di Monmouth Park del 2 Agosto. Ma prima la copertina di Vogue

Dalla copertina di Vogue a Monmouth Park. L'Agosto del campionissimo American Pharoah (Pioneroof The Nile) non conosce sosta. Il 12° triple crown winner infatti si rimette in marcia dopo la vittoria delle Belmont Stakes G1 che lo ha celebrato come nuovo eroe americano, tanto da essersi guadagnato la prima pagina del mensile famosissimo. Come dice la Gazzetta, la scelta di Vogue (di fianco l'anteprima della copertina) ha acceso un dibattito piuttosto animato, perché la presenza in copertina di un campione delle corse si era fin qui limitata al più consono Sports Illustrated. Ma, vista la curiosità, è quasi certo che Vogue di agosto andrà a ruba. Intanto si parla di corse American Pharoah ha nei giorni scorsi rifinito la condizione a Del Mar galoppando per 1200 metri in vista della partecipazione nell'Haskell Invitational sponsorizzato William Hill G1 sui 1818 metri dal montepremi di $1,750,000, cresciuto di $1 milione rispetto alla dotazione ordinaria proprio per la presenza del campionissimo di Bob Baffert, in programma domenica 2 Agosto. 
Il cavallo di Ahmed Zayat dovrà vedersela contro 7 avversari. American Pharoah è il favoritissimo ad 1/5 e partirà dallo stallo 4. Il secondo favorito è Competitive Edge (Super Saver) per Todd Pletcher a 9/1, Keen Ice (Curlin) per Dale Romans è a 17/1, Mr Jordan (Kantharos) per Edward Plesa jr. è a 26/1, Top Clearance (Makestic Warrior) per Wayne Catalano è a 50/1. Gli altri in pista: L'1 è Upstart (Flatter) per Richard A. Violette, Jr., poi Nonna's Boy (Distorted Humor) come seconda scelta per Todd Pletcher, poi Dontbetwithbruno (Tiz Wonderful), altro di Pletcher. Si preannuncia una passerella per American. Ma non sul red carpet, anche se ci siamo quasi..Il campo partenti non ancora aggiornato con gli eventuali ritiri, cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui