STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 31 luglio 2015

Andrea Atzeni appiedato per altri 8 giorni, discussa decisione degli stewards. Salterà l'Ebor Meeting di York

Andrea Atzeni ha vinto una bellissima corsa in lotta con Notary (Lawman) per Roger Varian, risolvendo con il minimo dei distacchi. Dopo tanti piazzamenti a Goodwood cominciano ad arrivare le affermazioni. Ma non è quella la migliore notizia per lui. O almeno le belle notizie si alternano con altre meno piacevoli. Ieri Atzeni era molto adirato per via della questione BHA che gli ha comminato un'altra sanzione, dopo quella per uso eccessivo della frusta nelle King George di 6 giornate, di altri 8 giorni a causa di una pruriginosa vicenda proprio accaduta a Goodwood. Era in sella a Gabster che è terminata ultima lontana a 56 lunghezze dal primo in una maiden per 2 anni (VIDEO CORSA QUI). Gli stewards hanno stabilito che il jockey italiano ha contravvenuto alla regola (D)45.3 del regolamento che riguardava il benessere dei cavalli. Praticamente la loro tesi è che Atzeni sarebbe dovuto scendere di sella e non continuare la corsa mettendo a rischio la salute del cavallo. Una decisione strana, ad ogni modo, sulla quale si è scagliata Amanda Perrett, una che rispetta tantissimo i cavalli, la quale ha dichiarato pubblicamente che la sanzione è una buffonata ed Atzeni avrebbe meritato una pacca sulla spalla per come ha gestito la situazione. Tanto che il giorno successivo alla corsa Gabster camminava bene e non aveva alcun tipo di problema, dunque solo un contrattempo ed una piccola zoppia.
Sta di fatto che con questo appiedamento (6+8 giornate), Atzeni dovrà star fermo 14 giorni in Agosto. Perderà l'Ebor meeting di York, incluse le Juddmonte International per le quali Postponed è iscirtto. Starà fermo dall'8 al 21 Agosto. Nella giornata di oggi verrà presentato un ricorso!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui