STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 17 luglio 2015

#Toormore acquistato da Godolphin. Il figlio di Arakan, vincitore di G1 a 2 anni, rimarrà in training da Richard Hannon Jr

Continua la campagna acquisti Godolphin. Il gruppo di Sheikh Mohammed ha messo a segno un altro colpo nel 4 anni allenato da Richard Hannon Toormore (Arakan), che rimarrà in training dal suo vecchia allenatore. Ex di proprietà nel Middleham Park Racing IX and James Pak, ha vinto le National Stakes G1 e le Vintage Stakes G2 a 2 anni. Poi a 3 è emerso con fatica nelle Craven Stakes G3, e da quel di si è piazzato nellle Queen Elizabeth II Stakes G1 di Ascot in Ottobre. 
Quest'anno è stato secondo di Night Of Thunder (Dubawi) nelle Lockinge Stakes G1 in Maggio, e quarto al Royal Ascot nelle Queen Anne vinte da Solow. Cavallo personalmente molto simpatico. Non si tratta di un campione però, anzi. Ma solo di un cavallo molto regolare che in assenza di campioni, si piazza nelle corse più importanti. Ma Godolphin evidentemente ha altre mire per lui, oppure da anziano diventerà ancora più forte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui