Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 17, 2015

#Toormore acquistato da Godolphin. Il figlio di Arakan, vincitore di G1 a 2 anni, rimarrà in training da Richard Hannon Jr

Continua la campagna acquisti Godolphin. Il gruppo di Sheikh Mohammed ha messo a segno un altro colpo nel 4 anni allenato da Richard Hannon Toormore (Arakan), che rimarrà in training dal suo vecchia allenatore. Ex di proprietà nel Middleham Park Racing IX and James Pak, ha vinto le National Stakes G1 e le Vintage Stakes G2 a 2 anni. Poi a 3 è emerso con fatica nelle Craven Stakes G3, e da quel di si è piazzato nellle Queen Elizabeth II Stakes G1 di Ascot in Ottobre. 
Quest'anno è stato secondo di Night Of Thunder (Dubawi) nelle Lockinge Stakes G1 in Maggio, e quarto al Royal Ascot nelle Queen Anne vinte da Solow. Cavallo personalmente molto simpatico. Non si tratta di un campione però, anzi. Ma solo di un cavallo molto regolare che in assenza di campioni, si piazza nelle corse più importanti. Ma Godolphin evidentemente ha altre mire per lui, oppure da anziano diventerà ancora più forte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata