STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 25 luglio 2015

Giappone: DemuroSan doppietta a Chukyo, quota 47 raggiunta, e traguardo delle 400 vittorie in terra nipponica

Sebbene lontano migliaia di chilometri dall'Italia, teniamo sempre il conto delle affermazioni e delle gesta di Mirco Demuro in terra d'oriente. DemuroSan sta proseguendo nella sua suite di vittorie e nella mattinata di sabato ha arricchito il suo bottino con 2 affermazioni a Chukyo. Nella prima delle due però ha raggiunto un traguardo importantissimo, quello delle 400 vittorie nel circuito JRA da quando per la prima volta in carriera è atterrato nella terra del Sol Levante, cioè il 4 Dicembre 1999, ben 17 anni fa, quando ottenne la prima vittoria di una incredibile carriera in Giappone. Complimenti dallo staff di Mondoturf!
Quest'anno, come molti già sanno, ha ottenuto la licenza permanente da fantino giapponese, dunque il record si appresta ad essere sempre più aggiornato. Sono 99 inoltre le vittorie a livello di Pattern mondiali, aspettiamo solo la centesima per festeggiarlo ancora. 
Comunque, parliamo di attualità. Nella mattinata di sabato la prima vittoria di giornata è arrivata in sella a Sammaru Allure (Gold Allure) per Yuki Ohashi ed i colori di Isamu Soma e successivamente pizzicando la vittoria all'ultimo tempo di galoppo in sella a Gilda (Zenno Rob Roy) per Yasuo Tomomichi ed i colori della Kaneko Makoto Holdings Co. Ltd.
Il conto delle affermazioni è salito così a quota 47, in attesa della domenica, ed è stabile in 8° posizione nella classifica generale dei fantini in Giappone nel circuito JRA. Il capolista è Keita Tosaki a quota 76 vittorie su Yuichi Fukunaga arrivato a 75. Scendendo ci sono Yasunari Iwata (65), Yutaka Take (60), Suguru Hamanaka (57), Yuga Kawada (55), Masayoshi Ebina (49).
Nella giornata di domenica avrà modo di rimpolpare ulteriormente il conto e sarà protagonista ancora a Chukyo dove monterà anche nel THE TOYOTA SHO CHUKYO KINEN. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui