STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 12 luglio 2015

Italians all'estero. Fly On The Night ed Ottone pronti per il Papin G2 del 26. Dylan Mouth carico per le King George del 25

Le grandi manovre estive degli italiani verso la Francia sono già cominciate da un pò di tempo. Domenica 26 Luglio a Maisons-Laffitte si corre il Prix Robert Papin G2 sui 1100 metri, vinto in passato da Rolly Polly e Lui Rei tra gli italiani. Tra i 20 iscritti, in attesa del prossimo forfait del 22 Luglio, ci sono Fly On The Night (Equiano), vincitrice di Bois G3 e rimasta in Francia per non fare due viaggi, ed Ottone (Dutch Art), portacolori della Nuova Sbarra recente vincitore del Primi Passi G3. Sono solo 2 dei 20 iscritti in totale, in una corsa che vede dentro discreti calibri come Money Maker (American Post), impressionante al debutto con Cristian Demuro in sella, poi King Of Rooks (Acclamation), allevato da Riccardi e piazzato delle Norfolk Stakes G2 ad Ascot, l'imbattuto Venecia Style (Desert Style), e la buona Great Page (Roderic O'Connor). 
L'italiano Dylan Mouth (Dylan Thomas) invece è pronto alla trasferta inglese delle King George VI & Queen Elizabeth Stakes G1 del 25 Luglio ad Ascot. I rimasti della prova di G1 sul miglio e mezzo sono in 16. Il grande favorito è Golden Horn (Cape Cross), vincitore di Derby ed Eclipse, c'è attesa per Flintshire (Dansili), Dolniya (Azamour), mentre il secondo favorito è Snow Sky (Nayef), vincitore delle Hardwicke G2, ma non ancora ufficialmente supplementato al costo di £75,000. In corsa anche Eagle Top (Pivotal). Dylan Mouth è proposto a 25/1 nell'antepost. Ecco i favoriti: Favourites:Golden Horn (1.8), Snow Sky (7), Eagle Top (9), Flintshire (11), Postponed (11), Telescope (13), Karpino (15), Dolniya (17), Kingfisher (17), Pethers Moon (17), Aloft (21), Mahsoob (21), Diamondsandrubies (26), Dylan Mouth (26), The Corsican (26), Hillstar (34), Madame Chiang (34), Qualify (34), Romsdal (34), Clever Cookie (51)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui