Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 26, 2018

Purosangue Arabo: Domenica a San Siro grande spettacolo e President Cup 2018! Ecco i partecipanti alla serata di gala..

PRESIDENT CUP 2018 - TAPPA ITALIANA - DOMENICA 01 LUGLIO 2018 -MILANO ippodromo SNAI di S.SIRO. LISTED RACE per PSA 4anni ed oltre. Ci siamo, inizia il conto alla rovescia per la tappa italiana della President Cup 2018 sponsorizzata dall'ABU DHABI Sport Council.
Il circuito internazionale sponzorizzato dalla  ABU DHABI SPORTS COUNCIL approda in Italia aggiungendosi alle quattro corse Pattern già in calendario dal 2016.
Lo scorso anno, nel 2017, la prima riuscitissima edizione e dunque si ringrazia lo sponsor per aver inserito l'Ippodromo di San Siro Milano tra le prestigiose date. Si tratta di un avvenimento clou nel quale i migliori PSA partecipano in una serata di gala nella quale Milano si veste di arancio, come dress code di rigore, per una delle più belle giornate e serate della stagione, che chiudono un magico cerchio delle corse a San Siro, con una notturna indimenticabile e per la quale vale la pena partecipare! Cliccando sul tastino in basso potrai leggere le anticipazioni per la serata di domenica 1° Luglio a San Siro..
Lunga la lista degli iscritti tra i quali soggetti già vincitori e piazzati nelle più importanti corse di gruppo per PSA al mondo. Lunga la lista Lightning Bolt e il piazzato in Gr.1 a Longchamp MEHDAAF ATHBAH. Iscritto anche NO AND NO AL MAURY ottimo secondo a Roma in Listed e di proprietà di Sheikh HAMDAN AL MAKTOUM, molto impegnato anche nel PSA e non solo nelle corse per PSI.
dall'armata degli Al Khalediah (scuderia e allevamento dell'Arabia Saudita), presente anche il già vincitore
Voci di corridoio danno confermato per Endo Botti Galoppo RAMIZ AL AZIZ, cavallo vincitore di Listed e di proprietà di Manuela Daverio-Scharfenberg. Tra gli italiani i grandi Tabasco e Quadro di Chia. Iscritta anche una recente importazione dalla Francia di Guidetta Orlando. Ricordiamo come il circuito della President Cup sponsorizzato dall'Abu Dhabi Sport Council sia il più antico circuito Pattern per PSA del mondo. UAE President Cup Races è il marchio internazionale che da il nome alla manifestazione che ha una sua finale Europea a Doncaster con il Gr.1 Derby Inglese per PSA e una finalissima direttamente negli Emirati Arabi in inverno.
Qui sotto gli iscritti completi per la President Cup: 
Premio MILAN PRESIDENT OF THE UAE CUP 50.600 LISTED RACE arabi 4 e oltre m.2000 (P.Grande)
AKOYA -PSA-, AMJIZ DE PIBOUL –PSA-, BURKAN ALKHALEDIAH –PSA-, DJEBEL DE LA ROQUE –PSA-, DYNAMITES -PSA-, EIMAN DU LOUPPSA-, EVA DE LAGARDE-PSA-, FAZZA AL KHALEDIAH –PSA-, FEDAYN -PSA-, IJRAM –PSA-, LIGHTNING BOLT –PSA-, LOSKHAR -PSA-, MAKSWAN -PSA-, MEHDAAF ATHBAH –PSA-, MITH'HAF ATHBAH –PSA-, NO AND NO AL MAURY –PSA-, QUADRO DI CHIA-PSA, RAMIZ AL AZIZ -PSA, SHADWANALKHALEDIAH –PSA-, TABASCO -PSA-, URAGANO DI CHIA –PSA-, VILLASALTOBYOLIENA –PSA-, YENKA -PSA-, ZAWANI STAR –PSA-, ZAZAERELE -PSA-

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata