Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 27, 2018

San Siro: Dylan Mouth out dal Gran Premio Milano! Correrà sabato a Newmarket nelle Fred Archer. Ecco i confermati

Luce rossa. Nella serata di mercoledì è arrivata una defezione in vista del Gran Premio Milano in programma domenica sera a San Siro, con partenti ufficiali che ci saranno nella mattinata di venerdì entro le 9,30.
A quelle già annunciate dei vari stranieri, si è aggiunta infatti quella di Dylan Mouth (Dylan Thomas) che non partirà alla volta di Milano, per cercare di inseguire uno storico tris in una corsa già vinta in passato 2 volte (una volta in G1 ed una volta in G2) ma alla fine sarà dichiarato partente nelle Betway Fred Archer Stakes (Listed Race) sul miglio e mezzo, in programma sabato al July Course di Newmarket (corsa in programma alle 15,55 ora italiana) già con la monta prestabilita di Gerald Mossè, per i colori di The Honorable Earle I Mack, in una corsa dove sono rimasti in 10. Contattato Marco Botti che gentilmente ci ha concesso l'anteprima. IL LINK ALLA CORSA CLICCANDO QUI.
Lo score di Dylan Mouth in Italia è il seguente: A 3 anni: 1st Gran Premio del Jockey Club (Ity-G1) 2400m, Derby Italiano (Ity-G2) 2200m, Premio Emanuele Filiberto (Ity-L) 2000m, Premio Federico Tesio (Ity-G2) 2200m. A 4 anni: 1st Gran Premio di Milano (Ity-G1) 2400m, Premio Roma (Ity-G1) 2000m, Premio Federico Tesio (Ity-G2) 2200m, Premio Carlo d'Alessio (Ity-G3) 2400m, 2nd Gran Premio del Jockey Club (Ity-G1) 2400m. A 5 anni 1st Gran Premio di Milano (Ity-G2) 2400m, 3rd Floodlit Stakes (GB-L) 2000m-AW. In seguito è stato acquistato privatamente dal nuovo proprietario.
Dunque, a parte la defezione del 7 anni 3 volte vincitore di G1 in Italia, tutto confermato per un Gran Premio di Milano G2 che si preannuncia molto stringato, purtroppo, con Cenaia a farla da padrone e Summer Festival (Poet's Voice) che si rivedrà dopo l'affermazione nel Derby Italiano G2, il quale capeggerà la serie dei 3 anni che affrontano gli anziani. Gli altri 2 provenienti dalla scuderia di Stefano Botti in Pisa, sono Together Again (Pivotal) e Chasedown (Nathaniel), con quest'ultimo che cercherà di farsi star bene il miglio e mezzo. Dall'estero confermata la defezione di Way To Paris, anche se tutto può ancora cambiare in sede di dichiarazione dei partenti, e poi la femmina Night Music (Sea The Stars) della quale abbiamo parlato abbondantemente su questo LINK.
Ricordiamo che nella serata di San Siro ci saranno anche Premio Merano, il Santiago Soto Sprint, il Premio del Giubileo, il Giuseppe De Montel, il Luciano Mantovani ed il Criterium Ambrosiano a fare da contorno al G2 sul miglio e mezzo. Speriamo almeno si beva tanto Spritz...
TUTTI I PESI DELLA GIORNATA DI DOMENICA 1° LUGLIO A SAN SIRO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata