STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 25 giugno 2018

Tv ippica: Online la 8° puntata di PRIMI PASSI, prima della sosta estiva. Stefano Botti e Vincenzo Caruso tra gli ospiti! Ecco le storie più interessanti raccontate

ONLINE anche la 8°, e ultima, puntata di PRIMI PASSI! Ultima per questa prima parte di stagione eh, perchè torneremo certamente in Settembre e prima ancora faremo una puntata "Summer Edition", per fare il punto del meglio visto nel mese di Luglio, in programma ad inizio Agosto. 
Ma vi daremo maggiori informazioni sulla messa in onda nelle prossime settimane..
In questa settimana abbiamo parlato con STEFANO BOTTI, comandante in capo della scuderia di Cenaia, che ci ha rivelato quanto di buono per CHESTNUT HONEY, BIRTHDAY PARTY e di FAULETTE, che questa settimana si sono tolti la qualifica di maiden. Ovviamente tutto con uno sguardo al pedigree, al perchè del loro acquisto e quali sono le prospettive interessanti. Per il link clicca sul tastino continua a leggere più in basso..
Poi, con VINCENZO CARUSO, dalla Sicilia, abbiamo parlato dell'interessantissima MISS CONCY e del suo prezzo basso ma della grande potenzialità in razza in quanto figlia di uno stallone promettentissimo e titolare di una buonissima linea di sangue che fa capo a RAKTI e non solo, acquistata quasi per gioco e di proprietà di 4 giovani appassionatissimi. Abbiamo parlato in generale di 7 cavalli che nell'ultima settimana di programmazione hanno visto grattare via lo zero alla casella vittorie. .
Il tutto senza dimenticare che di tutto quello di cui sopra, ne abbiamo parlato come al solito in maniera dettagliata scandagliando il pedigree, la famiglia, le curiosità sui padri e su che fine hanno fatto, ed i dati di acquisto! Diteci se lo sapevate! In particolare, oltre a quelli sopra citati, abbiamo parlato anche di PANTALICA, FRAMILY e PRINCIPESSA AISHA. Buona visione. GC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui