Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, giugno 25, 2018

Tv ippica: Online la 8° puntata di PRIMI PASSI, prima della sosta estiva. Stefano Botti e Vincenzo Caruso tra gli ospiti! Ecco le storie più interessanti raccontate

ONLINE anche la 8°, e ultima, puntata di PRIMI PASSI! Ultima per questa prima parte di stagione eh, perchè torneremo certamente in Settembre e prima ancora faremo una puntata "Summer Edition", per fare il punto del meglio visto nel mese di Luglio, in programma ad inizio Agosto. 
Ma vi daremo maggiori informazioni sulla messa in onda nelle prossime settimane..
In questa settimana abbiamo parlato con STEFANO BOTTI, comandante in capo della scuderia di Cenaia, che ci ha rivelato quanto di buono per CHESTNUT HONEY, BIRTHDAY PARTY e di FAULETTE, che questa settimana si sono tolti la qualifica di maiden. Ovviamente tutto con uno sguardo al pedigree, al perchè del loro acquisto e quali sono le prospettive interessanti. Per il link clicca sul tastino continua a leggere più in basso..
Poi, con VINCENZO CARUSO, dalla Sicilia, abbiamo parlato dell'interessantissima MISS CONCY e del suo prezzo basso ma della grande potenzialità in razza in quanto figlia di uno stallone promettentissimo e titolare di una buonissima linea di sangue che fa capo a RAKTI e non solo, acquistata quasi per gioco e di proprietà di 4 giovani appassionatissimi. Abbiamo parlato in generale di 7 cavalli che nell'ultima settimana di programmazione hanno visto grattare via lo zero alla casella vittorie. .
Il tutto senza dimenticare che di tutto quello di cui sopra, ne abbiamo parlato come al solito in maniera dettagliata scandagliando il pedigree, la famiglia, le curiosità sui padri e su che fine hanno fatto, ed i dati di acquisto! Diteci se lo sapevate! In particolare, oltre a quelli sopra citati, abbiamo parlato anche di PANTALICA, FRAMILY e PRINCIPESSA AISHA. Buona visione. GC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata