Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, giugno 11, 2018

Italians: Mirco Demuro fa 6 ad Hanshin, Umberto Rispoli vittoria numero 1500 in carriera e rinnovo licenza

La rubrica italians questa settimana apre con una prestigiosa suite di vittorie capitate in Giappone a Mirco Demuro che nel giro di poche ore ha collezionato 6 vittorie in un convegno, condito anche di altri tre piazzamenti, presso l'ippodromo che forse più di tutti ne esalta le doti: Hanshin.
Demurosan ha vinto 6 corse riprendendosi la leadership in classifica fantini a quota 75 affermazioni, tralasciando indietro Cp Lemaire a quota 74 mentre al terzo Yuga Kawada segue a 53 vittorie.
Sarà magari lo stimolo dell'arrivo di Joao Moreira, ma Mirco ha voluto dimostrare chi sia il vero "magicman". La corsa più importante vinta del fine settimana è stata con Omega Perfume (Swept Overboard) per Shogo Yasuda e Reiko Hara nel KAKOGAWA TOKUBETSU. 
Un altro risultato di pregio è stato collezionato da Umberto Rispoli che con la vittoria in sella a Diamond King (O'Reilly) nel Racing Club Handicap (Class 3) (3yo+) (Course C) (Turf) da £70,000 ha ottenuto la vittoria numero 1500 della sua carriera, festeggiata con una ampia gallery fotografica su Instagram di cui diamo conto più sotto. Umberto ha vinto la prima corsa nel 2005 a Varese, come specificato nel post social.
Il festeggiamento è stato allargato anche per l'opportunità di montare ancora ad Hong Kong in quanto l’HKJC gli ha rinnovato la licenza per l’intera prossima stagione 2018-2019, mentre ad Alberto Sanna per ora per i primi 7 mesi (dal 16 luglio al 17 febbraio). Festeggia anche Sanna con la vittoria numero 15 in stagione grazie a Soccer Brave (Windsor Knot) nel Timeless Traditions Handicap (Class 5) (3yo+) (All Weather Track) (Dirt) da £35,000.

LES ITALIENS: A proposito di italiani, in ordine sparso, vittoria per Gianluca Bietolini a Lione con il 3 anni Changouro Basc alla prima affermazione in carriera per la scuderia Il Quadrifoglio. In Germania doppietta per Marco Casamento, esattamente a Krefeld, arrivato a 25 vittorie in stagione. Vittoria anche per Antonio Polli in Francia, la sua terza in stagione. Oggi a Maisons-Laffitte tentativo in Listed per Sestilio Jet (French Fifteen) nel Prix Marchand d'Or sui 1300 metri in pista dritta, contro 8 avversari. CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata