Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 16, 2018

Nuova Zelanda: Il jockey Aaron Kuru cade alla prima fence, ma incredibilmente rimonta in sella e vince la corsa

Una cosa stranissima è accaduta in Nuova Zelanda. Ma prima di farvi vedere il video che sta facendo il giro della rete vi raccontiamo che si tratta di una incredibile storia. Fermatevi, qualsiasi cosa stiate facendo, e guardate il video che vi proponiamo più sotto. 
Il protagonista è Aaron Kuru, jockey di Waikato, che era in sella a Des De Jeu nella prima corsa di Awapuni, nel ITM Frame and Truss Maiden Steeplechase, un corsa in steeple sui 3200 dove si parte con le gabbie e dove partiva da co-favorito. 
Al salto della prima fence il suo, un 5 anni allenato da Mark Oulaghan, è caduto ed ha scodellato in terra il suo interprete che però non si è perso d'animo e, grazie ad una forma di gravità favorevole, o per una questione di forza centrifuga, o semplicemente per un colpo di..magia, è balzato di nuovo in sella al suo come fosse tirato su da qualche entità superiore ed è salito di nuovo a cavallo, ma non è tutto. Per vedere il seguito della storia ed il video clicca su continua a leggere..
Des De Jeu ha completato il percorso addirittura vincendo nettamente con ovvia esultanza mista ad incredulità del pubblico accorso. La storia ha fatto il giro del mondo, ma magari a parole rende sicuramente meno che guardando il video. Vedere per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata