Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 08, 2018

Galoppo in tv: Primi Passi, la sesta puntata online. Ecco gli argomenti della settimana..ed i link!

Finalmente online anche la sesta puntata di PRIMI PASSI, la trasmissione per i 2 anni alla prima affermazione in carriera. Raccontiamo, come ogni settimana, cosa c'è dietro l'acquisto di un cavallo da corsa. Li celebriamo alla prima vittoria in carriera, parlando di tutti i presupposti che hanno portato alla "creazione" di quello che poi diventa un vincitore. Il link della trasmissione lo trovate in fondo alla news. Basta continuare a leggere..
In questa puntata abbiamo parlato con Paolo Romanelli, in diretta dalla Florida, che ha acquistato in America all'amichevole V M CORCOS, grazie ad una particolare mediazione, poi con Franco Castelfranchi, quale advisor della Razza della Tesa, per parlare della femmina CIMA FIRE e di FAST LANE, con profilo diverso ma proveniente dalla stessa linea femminile, e non solo.  Siamo andati virtualmente a Napoli per parlare con Paola Maria Gaetano per il primo 2 anni della Chimax (sui 25 acquistati) a vincere in stagione, cioè la femmina AKALA. E poi ancora..
dell'interessantissimo incrocio di EAGLEWAY, forse il più interessante in termini di potenziale questa settimana, di SANDRO MUCHACHO, di COULD BE MINE e di ALBA DI DOMANI...Tante curiosità svelate su pedigrees, padri, pagine di catalogo, e tante le informazioni raccolte. Buona visione! LA SESTA PUNTATA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Se ti sei perso qualche puntata di Primi Passi, niente paura. Cliccando su questo LINK ti sarà possibile caricare la playlist e andare a vedere, come fossero delle puntate di una serie tv, le puntate precedenti.
Invitiamo tutti gli appassionati a scriverci una mail a primipassigaloppo@gmail.com per chiederci informazioni, darci suggerimenti e darci notizia di quanto pensiate possa essere interessante nella trasmissione che ha avuto molti feedback positivi e per la quale siamo orgogliosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata