STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 9 giugno 2018

First Crop Sires: Calyx è il primo vincitore per Kingman, campione sul miglio. Immesso nel mercato al Royal Ascot..

Ne mancava solo uno all'appello, e puntualmente è arrivato. Kingman (Invincible Spirit), stallone first crop sire, è stato rappresentato dal primo vincitore proprio sabato pomeriggio grazie a Calyx che al debutto ha prodotto una bruciante accelerazione nelle AFT Fluorotec EBF Novice Stakes (Plus 10 Race), una maiden di Newmarket al July Course sui 1200 metri, con un tempo finale di 1m 12.56s (slow by 2.16s). 
Si tratta di un homebred di Khalid Abdullah allenato da John Gosden con Rob Havlin in sella, che ha lasciato a 5 lunghezze Octave (Dawn Approach) il quale aveva vinto la sua maiden a fine Maggio a Lingfield prendendo bei riferimenti. 
Sebbene ancora acerbo, Calyx ha mostrato delle doti fuori dal comune subito accompagnato da parole di elogio da parte del suo allenatore e da parte di Teddy Grimthorpe, racing manager di Juddmonte, che ha indicato come possibili obiettivi quelli delle July Stakes G2 sempre a Newmarket oppure le Superlative Stakes G2 sui 1400 metri di 2 giorni successivi, anche se il suo nome è stato inserito nei market vari delle prove per i 2 anni al Royal Ascot, ed in particolare per le Coventry Stakes G2, da sempre una corsa molto attesa per i 2 anni molto promettenti. 
La mamma è Helleborine (Observatory), seconda di Marcel Boussac G1 e vincitrice del Prix D'Aumale G3, sorella piena di African Rose che vinse la Haydock Sprint Cup G1. Ricordiamo che Kingman, funzionante al Banstead Manor Stud per £55,000, in corsa è arrivato secondo nelle 2000 Ghinee inglesi G1 e poi ha vinto in serie Prix Jacques le Marois, Irish 2000 Guineas Stakes, St James's Palace Stakes G1 e Sussex Stakes G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui