Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 15, 2018

Tv ippica: Online la 7° puntata di PRIMI PASSI. Ecco gli argomenti di questa settimana e gli ospiti..

ONLINE anche la 7°, e penultima, puntata di PRIMI PASSI! In questa settimana abbiamo parlato con LEONARDO CIAMPOLI, patron della "Sopran", che ci ha rivelato alcuni aneddoti della sua azienda che da il nome alla scuderia, ma soprattutto di SOPRAN ARTEMIDE, la esaltante vincitrice del Premio Crespi che oltre ad averci raccontato come è arrivato all'acquisto della figlia di Bungle Inthejungle, ci ha rivelato una succosa curiosità sul suo allevamento! Per il link clicca sul tastino continua a leggere più in basso..
Poi, con Luigi Di Dio abbiamo parlato dell'interessantissimo SARBAN e degli altri 2 anni di scuderia (non solo dell'Avvocato) e poi con Diego Dettori abbiamo parlato di SHARKATTACK, il suo secondo 2 anni a vincere in questa stagione, dopo un particolare problema nel giorno del suo "primo debutto", che con un pizzico di fortuna in più sarebbero anche di più.
Il tutto senza dimenticare che dei 7 cavalli che in questa settimana si sono tolti la qualifica di maiden, ne abbiamo parlato come al solito in maniera dettagliata scandagliando il pedigree, la famiglia, le curiosità sui padri e su che fine hanno fatto, ed i dati di acquisto! Diteci se lo sapevate! In particolare, oltre a quelli sopra citati, abbiamo parlato anche di Astro Miss a Roma, Frozen Juke a Napoli, Agent Bond a Siracusa e Buga De L'Alguer a Chilivani. Buona visione. GC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata