STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 15 giugno 2018

Tv ippica: Online la 7° puntata di PRIMI PASSI. Ecco gli argomenti di questa settimana e gli ospiti..

ONLINE anche la 7°, e penultima, puntata di PRIMI PASSI! In questa settimana abbiamo parlato con LEONARDO CIAMPOLI, patron della "Sopran", che ci ha rivelato alcuni aneddoti della sua azienda che da il nome alla scuderia, ma soprattutto di SOPRAN ARTEMIDE, la esaltante vincitrice del Premio Crespi che oltre ad averci raccontato come è arrivato all'acquisto della figlia di Bungle Inthejungle, ci ha rivelato una succosa curiosità sul suo allevamento! Per il link clicca sul tastino continua a leggere più in basso..
Poi, con Luigi Di Dio abbiamo parlato dell'interessantissimo SARBAN e degli altri 2 anni di scuderia (non solo dell'Avvocato) e poi con Diego Dettori abbiamo parlato di SHARKATTACK, il suo secondo 2 anni a vincere in questa stagione, dopo un particolare problema nel giorno del suo "primo debutto", che con un pizzico di fortuna in più sarebbero anche di più.
Il tutto senza dimenticare che dei 7 cavalli che in questa settimana si sono tolti la qualifica di maiden, ne abbiamo parlato come al solito in maniera dettagliata scandagliando il pedigree, la famiglia, le curiosità sui padri e su che fine hanno fatto, ed i dati di acquisto! Diteci se lo sapevate! In particolare, oltre a quelli sopra citati, abbiamo parlato anche di Astro Miss a Roma, Frozen Juke a Napoli, Agent Bond a Siracusa e Buga De L'Alguer a Chilivani. Buona visione. GC

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui