STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 12 giugno 2018

Mondo del Turf: Ecco le news da Francia, Inghilterra, Germania..ed Italia con l'asta in allenamento della SGA

Siamo a martedì 12 Giugno, diamo conto delle news del periodo spaziando qua e la per il globo ma soffermandoci soprattutto sulle news europee. Praticamente tutto quello che un appassionato deve sapere. La news è sponsorizzata dalla Goffs Uk di Doncaster. A breve il catalogo completo delle Doncaster Premier Yearling Sales 2018, da sempre una grande risorsa di qualità ed una grande opportunità per i proprietari che intendono acquistare un campione. Maggiori informazioni cliccando su questo link: https://www.goffsuk.com/sales-results/sales

  • Apriamo dicendo che ieri a Maisons-Laffitte si correva il Prix Marchand d'Or (Listed Race) (3yo) (Turf) dove era impegnato il nostro Sestilio Jet (French Fifteen), ma non tragga in inganno il risultato che dice "ultimo", perchè il cavallo di Andrea Marcialis è rimasto staffato perdendo il bilanciamento totale ed autoescludendosi di fatto dalla corsa. Un incidente di percorso, andrà rivisto. La corsa l'ha vinta Spaday (Exceed And Excel) per i colori della famiglia Wertheimer. IL RISULTATO QUI.
  • In Inghilterra Anthony Oppenheimer ha ufficializzato nelle ultime ore la presenza di Cracksman (Frankel) al Royal Ascot, ed in particolare obiettivo delle Prince Of Wales' Stakes. Ricordiamo che l'ultima impresa del cavallo di John Gosden è stata ad Epsom, dove per poco non perdeva da Salouen nella Coronation Cup. Anche in quella occasione uno scarso feeling con il tracciato ed una giornata no. Se ha vinto lo stesso... al momento, dunque, si tratta del miglior cavallo in circolazione. L'obiettivo è comune con quello di Hawkbill (Kitten's Joy) per il quale ha parlato Charlie Appleby. Ma visto che il blue ha preso una bella "scoppola" ad Epsom, è possibile che ripieghi verso le Hardwicke Stakes G2 in preparazione alle King George G1 di fine Luglio, sempre ad Ascot ovviamente. 
  • Rimanendo in Inghilterra diamo conto di quanto accaduto a Goodwood nella giornata di domenica. Dopo la 1° corsa, complice uno scambio di vedute, è rapidamente degenerata una lite tra Raul Da Silva che ha colpito al volto Jim Crowley, con il primo che è stato sanzionato con un appiedamento per 21 giorni.
  • Lunedì una particolare asta on line, con una sola cavalla in vendita sul sito della Arqana: la 3 anni Mascha (Le Havre), che il 2 Giugno scorso a Baden Baden alla seconda uscita in carriera aveva vinto il Kronimus Diana Trial in preparazione al Preis der Diana, è stata acquistata per €450,000 dalla Oceanic Bloodstock, che dovrebbe affidarla a Jean Claude Rouget.
  • La SGA ha diffuso nelle ultime ore la comunicazione riguardo un'asta di cavalli online, in programma il 24 Giugno, presso l'Ippodromo di San Siro - Recinto Dissellaggio. Ecco l'elenco dei cavalli iscritti: (Disponibile ancora qualche Wild Card) 
  1. Affirmative Reply - m.b. 2015 Excelebration - Affirmative - Effevi Srl
  2. *Aucun Regret - f.b. 2015 Camelot - Paris To Peking - Effevi Srl
  3. *Breathing - m..b. 2014 Bated Breat - Fresnay - Effevi Srl
  4. *Dear Mama - f.b. 2015 Excelebration - Querida - Scuderia New Age
  5. East Of The Nile - f.b. 2015 Helmet - Temple Of Thebes - Scuderia Emme Int.
  6. Enrife - f.b. 2014 Azamour - Frivolous - Effevi Srl
  7. *Folk Tradition - f.b. 2015 Holy Roman Emperor - Young Americans - Effevi Srl
  8. *Give A Break - m.b. 2015 Beat Hollow - Deflection - Effevi Srl
  9. Incantesimo Fatato - m.gr. 2014 Dark Angel - Abbagnato - Effevi Srl
  10. *Jazzma - f.bo. 2015 Permesso - Shalimar - La Nuova Sbarra 
  11. *Kipana - f.b. 2015 Kingsfort - Night Romance - Spozio Giulio
  12. Oiram Ode - f.bo. 2015 Kyllachy - Thinking Spirit Scuderia Emme Int.
  13. Pigabia - c.s. 2015 Poet's Voice - Cape Rising - Scuderia Blue
  14. Quality Marmalade - f.b. 2013 Duke Of Marmalade - Quality Love
  15. *Red Velvet - m.b. Mujahid - Optical - Scuderia New Age
  16. *Soffio Del Vento - m.s. 2015 Permesso - My Mystic - La Nuova Sbarra 
  17. *Sopran Wilma - f.s. 2015 Red Rocks - Northern Secret - Spozio Giulio
  18. *Sun Devil - c.b. 2014 Desert Prince - Dondup - Scuderia New Age
  19. Tanveer - c.s. 2014 Kitten's Joy - Timarwa - Il Cavallo In Testa
  20. *Tout A Fait - m.b. 2015 Lope De Vega - Pocket A Pound - Effevi Srl
  21. *Trust In Me - m.b. 2014 Desert Prince - Baby Revolution - Scuderia New Age
  22. *Velvet Blonde - f.s. 2014 Shamdinan - Gaemar - Landillo Vittorio
  23. *Warrior - c.b. 2015 Mujahid - Cantami O Diva - Scuderia Incolinx
  24. *Zuoer - f.s. Nathaniel - La Surama - Il Cavallo In Testa
(con *l'asterisco i cavalli Italiani o considerati tali). Nelle prossime ore la pubblicazione del catalogo in PDF.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui