STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 5 agosto 2019

Germania: Diamanta a sorpresa nelle Oaks tedesche. Prima vittoria per Markus Klug in questa corsa

In Germania sono andate in scena le Oaks locali, il 161st Henkel-Preis der Diana G1 da Düsseldorf sui 2200 metri, vinto da Diamanta (Maxios) in un particolare 1-2-3 per cavalli che erano allevati ed anche di proprietà dei rispettivi stud.
Continuando a leggere trovate il video ed il risultato completo.
La figlia di Maxios (Monsun), atipico Monsun funzionante in Germania, ha regalato a Markus Klug, cioè uno degli allenatori più emergenti nel panorama tedesco, la prima vittoria in questa corsa.
La cavalla di proprietà del Gestüt Brümmerhof, che non ha corso a 2 anni, la meno attesa delle 3 messe in pista dal trainer tedesco e pagava oltre 25/1, ha battuto quella del Gestüt Niederrhein Naida (Reliable Man) mentre per il terzo è emersa Mythica (Adlerflug). La vincitrice era uscita non piazzata dal trial per il Diana. La vincitrice è la prima rappresentante vincitrice di G1 per lo stallone Maxios che nel 2019 ha funzionato presso il Gestut Farhof al tasso di monta di €6,000.
IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui