STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 3 agosto 2019

Inghilterra: Welcome back William Buick! Ritorno in sella e subito vittoria per il jockey norvegese..

Perfetto ritorno in sella per William Buick che ieri a Newmarket, dopo 12 settimane di sosta forzata o voluta, dopo una brutta caduta dalla quale non riusciva completamente a recuperare, ha subito vinto.
È accaduto a Newmarket venerdì pomeriggio, in sella all'interessantissimo Lazuli (Dubawi), iscritto anche nelle Gimcrack G2 Stakes, allenato da Charlie Appleby per i colori di Godolphin.
Il jockey norvegese di nascita, 31 anni, era caduto il 10 Maggio ad Ascot dietro le gabbie e poi non aveva più montato accusando dei capogiri. Dopo aver fatto tutti i controlli del caso presso l'Addenbrooke’s Hospital in Cambridge, è stato autorizzato a montare. Qui sotto il video della vittoria.
Buon recupero e complimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui